Ngonge e Neres show, il Napoli travolge il Palermo

I campani vincono 5-0 al "Maradona" e vanno agli ottavi di Coppa Italia NAPOLI (ITALPRESS) - Vince in scioltezza il Napoli, che batte per 5-0 il Palermo facendo valere la differenza tecnica e qualitativa tra sé e i siciliani. Tre gol nel primo tempo per la squadra di Antonio Conte, con la doppietta di Ngonge e quello di Juan Jesus, con il risultato completato poi nella ripresa da Neres e McTominay. (Tiscali)

Su altri media

Antonio Conte fa un turnover pazzo come i suoi predecessori ma non perde contro una squadra di Serie B, e siamo già a due grandi notizie. E poi Ngonge ha giocato con la modalità “dilettante” alla Play Station, Neres continua ad avere più assist che aperture di palpebre - e finalmente arriva il gol! - e Rafa Marin è ufficialmente realtà e non solo frutto della nostra immaginazione. (ilmattino.it)

“Dietro la calma e le finte David Neres nasconde una voglia bambina di giocare, con dei piedi da brasiliano degli anni Novanta. Napoli-Palermo, il giorno dopo: di seguito un articolo su David Neres tratto dall’edizione odierna de Il Mattino. (Terzo Tempo Napoli)

Non c’è più tempo per pensare alla partita contro il Palermo di giovedì scorso. Il Napoli ha dovuto cambiare pagina già nella giornata di ieri, perché ora l’obiettivo è il Monza, domenica sera dalle 20.45 al Maradona (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, ha parlato durante la trasmissione Radio Goal, analizzando alcuni aspetti tattici del Napoli di Antonio Conte. Tra le sue dichiarazioni, De Maggio ha elogiato Giacomo Raspadori per la prestazione offerta recentemente, sottolineando come il giocatore abbia saputo legare bene il gioco tra centrocampo e attacco. (Napolipiu.com)

Le due tifoserie hanno lanciato decine e decine di petardi e bombe carta e lo speaker ha spesso chiesto di smetterla con gli annunci ufficiali. Lancio petardi iniziato da 'tifosi' Palermo: quasi 50 bombe, alcune verso il campo (Tutto Napoli)

David Neres ha illuminato il Maradona nella vittoria per 5-0 contro il Palermo, segnando il suo primo gol con la maglia del Napoli e fornendo un altro assist decisivo. Il talento brasiliano, descritto dal quotidiano Il Mattino come un “dribblomane un po’ vintage”, ha dimostrato ancora una volta le sue capacità, facendo impazzire la difesa avversaria con giocate da funambolo. (Napolipiu.com)