Cesena, Mendicino: "Orgoglioso della prima da titolare. Risultato importante"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Cesena, Mendicino: "Orgoglioso della prima da titolare. Risultato importante" Nel pareggio 1-1 dell'Arechi contro la Salernitana è arrivato l'esordio da titolare con la maglia del Cesena di Leonardo Mendicino. Il centrocampista bianconero ha, poi, raccontato le sue emozioni nel corso della consueta conferenza stampa postpartita: “Sono molto orgoglioso di aver disputato la mia prima partita da titolare in Serie BKT, è un piccolo obiettivo che ho raggiunto, ma in questo momento va in secondo piano. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Contento per l’esordio il difensore della Salernitana Fabio Ruggeri, un pò meno per il risultato: Era la prima per me, l’esordio dal primo minuto. primo tempo poi l’espulsione che non ci voleva ma abbiamo tenuto nella ripresa. (Salernonotizie.it)

Il diciottenne ha fatto il suo esordio da titolare in Serie B proprio contro la Bersagliera ed oltre a parlare dell’emozione, ha anche rilasciato alcune dichiarazioni sulla sfida. Leonardo Mendicino ha parlato ai microfoni ufficiali del Cesena dopo il pareggio di ieri contro la Salernitana (SalernitanaNews.it)

Moderatamente soddisfatto per il pari il tecnico del Cesena Michele Mignani che analizza il pari di Salerno: Gara dai due volti, primo tempo predominio della Salernitana, ma non avevamo concesso molto. (Salernonotizie.it)

Il tecnico dei granata in sala stampa ha così analizzato la gara terminata 1-1: «Abbiamo fatto una buona prestazione, soprattutto nel primo tempo e non era facile dopo il ko di Cremona. Dopo i primi minuti di assestamento, abbiamo macinato gioco, siamo andati avanti, non sfruttando poi altre situazioni. (la Città di Salerno)

Salernitana-Cesena 1-1, Verde: "Che gioia il gol sotto la Sud! Siamo vivi" Il numero 31: "Peccato per questo pari ma siamo squadra e stiamo trovando la quadra" (Ottopagine)

I primi 40 minuti sono di marca campana, con la Salernitana che è padrona del gioco, pur provenendo da due sconfitte di fila e afflitta dai malumori della piazza. In un campo difficilissimo come quello dell'"Arechi" di Salerno il Cesena torna con solo un punto in tasca e rimanda la vittoria lontano da casa che ancora non ha centrato in questa stagione. (Corriere Cesenate)