Conte chiede rinforzi: Danilo subito, piace anche Fagioli. Ma prima bisogna vendere
Caccia aperta al difensore. Un’esigenza che il Napoli ha da inizio stagione, diventata “urgenza” dopo l’infortunio di Alessandro Buongiorno. Il ds Giovanni Manna è atteso da giornate lunghissime di lavoro durante le feste. È il momento di fare il salto di qualità, inutile girarci intorno. Il Napoli deve garantire ad Antonio Conte nuove soluzioni per l’obiettivo Champions. Ufficialmente, servirebbe solo un altro difensore. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altri giornali
Niccolò Ceccarini ha fatto il punto della situazione sulle possibili operazioni di mercato del Napoli a gennaio: (CalcioNapoli24)
L'edizione odierna della Repubblica si è soffermata sul mercato di riparazione che verrà svolto dagli azzurri, rivelando anche quali sono le piste più accreditate al momento (CalcioNapoli1926.it)
"Gli azzurri cercano tre rinforzi: un difensore, un esterno e una mezzala. I nomi caldi sono quelli di Martinez Quarta, Danilo, Dorgu (per gennaio, forse), Fagioli e Pellegrini". (CalcioNapoli24)
Ma le vie del mercato sono infinite e, soprattutto, sono tanti i giocatori azzurri con la valigia pronta e la speranza di trovare una nuova squadra per giocare di più e mettersi in mostra. "Il ds Giovanni Manna è atteso da giornate lunghissime di lavoro durante le feste. (CalcioNapoli1926.it)
Il Napoli prima di acquistare un nuovo difensore centrale dovrà cedere qualcuno per liberare il posto in lista Serie A. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, proseguono i contatti con la Fiorentina, che stanno diventando sempre più frequenti, per Michael Folorunsho, che potrebbe approdare in Toscana con la formula del prestito per sei mesi. (TUTTO mercato WEB)
De Maggio: "Napoli: 7 acquisti tra gennaio e giugno". Poi fai i nomi: "Dorgu, Man e..." Antonio Conte, allenatore del Napoli, è sempre stato un professionista molto ambizioso. I numeri, d'altronde, parlano per lui. (AreaNapoli.it)