Super Monkey Ball: Banana Rumble, la recensione

Super Monkey Ball è una serie storica come poche altre, apparentemente sottotraccia, ma capace di incarnare la vera essenza arcade di Toshihiro Nagoshi, quel belloccio che prima di buttarsi a inventare Ryu Ga Gotoku (conosciuto da noi anche come Yakuza) volle cimentarsi in un platform game basato su fisica, inerzia e scimmie dentro palline di plastica. Se siete qui è perché avete acquistato o quantomeno provato un Super Monkey Ball in passato, anche se di episodi veramente nuovi su console non ne escono da tantissimi anni. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altri giornali

Ci sono videogame che prima o poi, nella carriera di noi giocatori, passano sotto i nostri pad. Sviluppatore / Publisher: Ryu Ga Gotoku Studio / Sega Prezzo: 49.99 Localizzazione: Interfaccia e testi Multiplayer: Coop e PvP online e in locale PEGI: 3 Disponibile su: Nintendo Switch Data d’uscita: 25 giugno (The Games Machine)

Sono usciti i voti di Super Monkey Ball: Banana Rumble, e pare che il titolo SEGA non sia andato affatto male: la stampa internazionale ha accolto il gioco con valutazioni generalmente positive, com'è possibile vedere qui di seguito: Un gradito ritorno? (Multiplayer.it)

Super Monkey Ball Banana Rumble | Recensione – Divertente, ma non divertentissimo

Serie che manca da moltissimi anni con un titolo inedito, circa dodici, e che si ripropone in una versione votata in maniera decisa al comparto multiplayer. Una decisione che arriva dopo alcune riproposizioni di episodi del passato come Super Monkey Ball: Banana Blitz HD, e un pacchetto celebrativo che rappresentò il modo migliore per celebrare i primi vent'anni della serie con Super Monkey Ball Banana Mania. (Spaziogames.it)