NBA, Wembanyama vince la sfida con LeBron e porta San Antonio al trionfo a Los Angeles
Articolo Precedente
Articolo Successivo
NBA, Wembanyama vince la sfida con LeBron e porta San Antonio al trionfo a Los Angeles Il giocatore francese, quasi vent'anni più giovane del massimo annotatore di sempre, permette agli Spurs di conquistare lo Staples Center in uno scontro tutto generazionale. Vittoria anche per i Pistons di Simone Fontecchio, autore di quattro punti Victor Wembanyama non dimenticherà mai la notte appena trascorsa. (Diretta)
Ne parlano anche altre fonti
Tornano a giocare le due squadre di Los Angeles dopo la pausa forzata dai devastanti incendi che hanno messo in ginocchio la città californiana. Successo di personalità per i caldissimi Pistons al Madison Square Garden, i deludenti Warriors, invece, vanno ko anche a Toronto. (La Gazzetta dello Sport)
Ottima prestazione di Victor Wembanyama. Il giovane talento francese ha brillato con 23 punti, contribuendo significativamente alla vittoria della sua squadra. (NbaReligion)
Per il brasiliano l’intesa è totale: contratto di 18 mesi con il club di De Laurentiis non appena si libererà dai bianconeri. Il Napoli accelera sul mercato. Il brasiliano si libererà dalla Juventus, mentre per lo slovacco del PSG c’è il nodo ingaggio. (Napolipiu.com)
Importante vittoria esterna per i Detroit Pistons che battono i New York Knicks 119-124. (OA Sport)
I ciociari si impongono meritatamente 10-6 contro l’Italica e portano a casa i primi tre punti della nuova stagione. La cronaca del match racconta di una Bellator che parte subito forte e si porta avanti nel punteggio grazie al 3-2 della prima frazione. (Frosinone News)
Per la seconda volta tra il 12 novembre e il 17 dicembre ci sarà l'NBA Cup: tutte le partite tranne la finale contavano per la classifica della regular season. La regular season della stagione NBA 2024-25 , la n. (Eurosport IT)