Frey: "Inter-Venezia? Mi aspettavo più minuti per un giocatore. E ora col Napoli..."
"La partita è stata più complicata del previsto, anche per i meriti del Venezia. Ho visto ritmi un po' lenti soprattutto a centrocampo, ma l'importante era vincere per prepararsi alle prossime partite considerando anche che l'Inter si è riavvicinata al Napoli". Sebastian Frey commenta così a Dazn quanto visto nel corso della gara tra Inter e Venezia. "Credo che saranno fondamentali un po' tutti i giocatori - dice Frey riguardo al cammino dei nerazzurri -. (Fcinternews.it)
Su altre fonti
IL PUNTO – Il cartellino di Filip Stankovic potrebbe sfuggire al controllo dell’Inter, nonostante l’apprezzamento che la società nerazzurra ha sempre affermato di avere nei suoi riguardi. Questo è quanto anticipato da Matteo Moretto, che ha sottolineato come il Venezia possa riscattare il serbo per una cifra pari a 2 milioni di euro. (Inter-News)
STAGIONE – Yann Aurel Bisseck vede nerazzurro nel suo futuro da calciatore. Simone Inzaghi gli sta garantendo un minutaggio estremamente più ampio rispetto alla scorsa stagione e il suo ruolo adesso è più centrale. (Inter-News)
Inter distratta? De Vrij confessa: "Abbiamo visto il risultato del Napoli..." (L'Interista)
Intervenuto ai microfoni di Pressing, trasmissione in onda su Canale 5, Riccardo Trevisani si è tolto qualche sassolino dalle scarpe: "Il tema è quello che viene fatto a livello arbitrale. Non c'entra niente l'Inter, il Venezia o Sverko che ammette il tocco di mano". (AreaNapoli.it)
Il commento del moviolista di Mediaset sulla rete tolta dal VAR dopo il pari rocambolesco contro l'Inter Eva A. Provenzano Caporedattore 4 novembre 2024 (modifica il 4 novembre 2024 | 12:01) (fcinter1908)
Nonostante le prestazioni non entusiasmanti, come riporta Calciomercato.com il difensore nerazzurro potrebbe prolungare il contratto con l’Inter. (Europa Calcio)