Cagliari, trovato morto in hotel l'ex giocatore Andrea Capone|Serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cagliari, trovato morto in hotel l'ex giocatore Andrea Capone Antonio Cinus 5 minuti fa Una triste notizia scuote il mondo del calcio. In tarda mattinata, Andrea Capone, ex giocatore del Cagliari, è stato trovato privo di vita a Palazzo Tirso, all'interno della sua stanza dove aveva pernottato. Non sono ancora chiare le cause del decesso, ma per via di un taglio alla testa si presume possa essere stata fatale una caduta, probabilmente in seguito ad un malore. (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altri media
L'ex calciatore del Cagliari, Andrea Capone, è stato trovato morto questa mattina all'età di 43 anni in una camera di un hotel del capoluogo sardo. Secondo le prime indagini il suo decesso sarebbe stato accidentale: sulla testa infatti era presente una ferita provocata verosimilmente da una caduta. (Il Sole 24 ORE)
EMILIANO MELIS RICORDA CAPONE: "Andrea, figlio di Cagliari, ha condiviso con me e con altri giovani sardi il coronamento di un sogno: giocare in serie A con i quattro mori sul petto" Una carriera spesa a più riprese - in tre tranche differenti, dal 2000 al 2007 - in maglia rossoblù. (Tutto Cagliari)
L'ex giocatore della Salernitana, classe 1981, è trovato morto questa mattina con una ferita alla testa all'interno di un hotel nel centro di Cagliari. Sul posto sono intervenuti il 118 e la polizia. Dalle prime indiscrezioni sembrerebbe che l'uomo sia caduto accidentalmente, forse dalle scale, sbattendo la testa. (Ottopagine)
È giallo sulla morte di Andrea Capone, l'ex calciatore del Cagliari ritrovato senza vita in una stanza d'hotel nel capoluogo sardo con evidenti ferite alla testa. (Fanpage.it)
Come riportato da L’Unione Sarda, il malcapitato giocatore avrebbe passato la sua ultima notte di vita in un albergo in provincia di Cagliari. Nella stessa stanza – una suite – il giocatore cagliaritano è stato rinvenuto senza vita. (Lazionews.eu)
Aveva partecipato ad un festa di battesimo ieri sera ed era rimasto nell'hotel, Palazzo Tirso a Cagliari, a quanto pare perché non trovava le chiavi dell'auto. Qui l'ex calciatore del Cagliari Andrea Capone ha passato - sembra da solo - la notte in una suite a due piani dove è stato trovato morto questa mattina con ferite alla testa. (L'Unione Sarda.it)