TELEVISIONE Dopo 35 anni si rompe il sodalizio tra Paolo Bonolis e Lucio Presta

Paolo Bonolis «divorzia» da Lucio Presta. Il conduttore ha scelto un post sui suoi profili social per comunicare un drastico cambiamento professionale. «Dopo trentacinque anni di intensa collaborazione – ha scritto – si interrompe da oggi il rapporto professionale con la Arcobaleno Tre (società di Lucio Presta, appunto, ndr.). Ringrazio di cuore tutte le persone con cui ho lavorato e quelle che ancora vi operano». (StatoQuotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Un lungo capitolo della carriera di Paolo Bonolis si chiude oggi, con l’annuncio su Instagram della rottura professionale con l’agenzia Arcobaleno Tre di Lucio Presta dopo 35 anni di collaborazione. Ad annunciarlo è stato lo stesso Bonolis su Instagram: «Ringrazio di cuore tutte le persone con cui ho lavorato e quelle che ancora vi operano», ha scritto. (Lettera43)

“Dopo trentacinque anni di intensa collaborazione si interrompe da oggi il rapporto professionale con la Arcobaleno Tre. Paolo Bonolis ha deciso di interrompere il rapporto professionale con il manager Lucio Presta che ha parlato di "persone perbene accanto a donne sbagliate". (ComingSoon.it)

Paolo Bonolis è a un punto di non ritorno della sua carriera, proprio quello in cui è chiamato a prendere le decisioni più importanti. Un gigante della tv, un intrattenitore e per anni il nome di punta di Mediaset e di Rai. (DiLei)

Bonolis: “Dopo 35 di intensa collaborazione si interrompe il rapporto con l’agenzia Presta”

Suonava molto ambiguo, ieri sera, il reel condiviso da Sonia Bruganelli tra le storie Instagram che riportava parole al vetriolo. Bastava aspettare qualche ora per iniziare a unire i puntini e capire che, forse, quel messaggio anticipava la bomba che stava per esplodere. (Today.it)

Immediato il commento del manager che esprime il suo disappunto Il post di Paolo Bonolis (Adnkronos)

Roma, 8 gen. - (Adnkronos) - "Dopo trentacinque anni di intensa collaborazione si interrompe da oggi il rapporto professionale con la 'Arcobaleno Tre'. Ringrazio di cuore tutte le persone con cui ho lavorato e quelle che ancora vi operano". (Golssip)