Arrigo Sacchi parla di Juventus: cosa ha detto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Le parole di Arrigo Sacchi alla Gazzetta dello Sport:"Oltre ai soliti Inter, Juve e Milan ora c’è il Napoli, dunque. E se posso aggiungere un’altra squadra che mi ha stupito dico il Torino: forse non ha ancora l’esperienza necessaria per stare ai vertici, però gioca a calcio, ha coraggio, ha idee. In sostanza, la Serie A di quest’anno può essere molto avvincente perché equilibrata, probabilmente la differenza la faranno gli impegni nelle coppe europee". (ilBianconero)

Ne parlano anche altri media

Il giornalista napoletano denuncia in radio le ingiustizie e gli scandali che coinvolgono i grandi club (Napolipiu.com)

Antonio Conte non è solo un allenatore e lo sta dimostrando giorno dopo giorno con il suo lavoro fuori dal campo. Di seguito quanto riportato dal Corriere del Mezzogiorno: (CalcioNapoli1926.it)

Lukaku e L'entusiasmo (come se fosse una parola sola). "Effetto L. (CalcioNapoli1926.it)

L'edizione in edicola oggi del Corriere del Mezzogiorno si sofferma su un aspetto legato al lavoro di Conte con la SSC Napoli: (CalcioNapoli24)

Una sconfitta pesante contro il Verona che aveva fatto rivivere i fantasmi dello scorso anno. Oltre ai punti ottenuti in campo, ci sono anche dei dati statistici che testimoniano la buona strada intrapresa dagli azzurri. (CalcioNapoli1926.it)

ASCOLTA GRATIS IL NOSTRO PODCAST In "Tutto Napoli in Podcast" il nostro Fabio Tarantino ha fatto il punto della situazione dopo la prima partita di campionato. "Il Napoli di Conte non è bello" dicono in molti, pur apprezzando la squadra di Conte. (Tutto Napoli)