Thiago Motta: "Con il Napoli abbiamo dominato tantissimo senza creare occasioni da gol importanti"

Thiago Motta ha rilasciato alcune dichiarazioni a Dazn al termine di Juventus-lazio: "Sono sempre contento quando vinciamo, perchè cerchiamo con la nostra idea... una squadra che gioca bene ha più probabilità di vincere, però l'ho già detto in conferenza cosa significa per me giocare bene a calcio. E' chiaro che abbiamo affrontato in casa la Roma che ha una buonissima squadra, il Napoli che ha una buonissima squadra, con la Roma è stata una partita complicata perchè loro hanno giocato molto bene, con il Napoli abbiamo dominato tantissimo senza creare occasioni da gol importanti, però abbiamo dominato in casa. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altre testate

Gianluca Rocchi, designatore arbitrale per i campionati di Serie A e Serie B, ha parlato a Open VAR su DAZN: L'ASSISTENTE: "Guarda che c'è stato uno scontro fortuito". SALA VAR: "Non è tanto fortuioto sto controllando. (CalcioNapoli24)

Quello che ancora non si è concluso è a tutti gli effetti uno dei peggior weekend da tanto tempo a questa parte per il mondo arbitrale. In due giorni nei campi di Serie A si è visto e non visto di tutto e di più con polemiche che viaggiano spedite da nord a sud e senza esclusione di colpi al punto da aver portate addirittura uno dei dirigenti a mettere in discussione l'esistenza stessa del Var. (Calciomercato.com)

Il direttore sportivo della Lazio, Angelo Fabiani, non ha nascosto la sua rabbia, attaccando duramente la gestione arbitrale in diretta TV. (Radio Radio)

Juve, Thiago Motta: "Dobbiamo migliorare tutto, ma la fatica dà più valore alla vittoria con la Lazio"

Le pagelle di Kalulu: in difesa ma anche in attacco, non fa rimpiangere Bremer (TUTTO mercato WEB)

Il centrocampista brasiliano era appena stato ammonito per un'entrata in ritardo sulla caviglia di Rovella, ex di turno, ma l'intervento ai danni di Patric non è stato sanzionato: è sfuggito sia al controllo dell'arbitro Sacchi di Macerata sia degli addetti al Var. (Corriere della Sera)

Adesso continuiamo così", ha aggiunto il tecnico dei bianconeri parlando in esclusiva a SportMediaset. Tuttavia, tre punti conquistati con questa modalità fanno classifica e anche morale: "La fatica dà più valore a questa vittoria, importante e meritata. (Fcinternews.it)