Asllani delude, l'Inter pensa a un nuovo vice-Calhanoglu: Kimmich e Anguissa le due ipotesi a costo zero
Il nuovo stop di Hakan Calhanoglu e l'ennesima prova deludente di Kristjan Asllani impongono riflessioni. E per l'Inter trovare un regista affidabile che possa permettere ogni tanto al turco di rifiatare e di sostituirlo diventa un'esigenza. Secondo La Gazzetta dello Sport l'idea nerazzurra è di cercare una riserva di esperienza, spessore e personalità. Un'occasione low cost. Un nome intrigante avanzato dalla rosea è quello di Joshua Kimmich, mediano del Bayern in scadenza nel 2025 così come il napoletano Zambo Anguissa (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altre fonti
Non solo mercato in entrata per gli azzurri, da Milano arrivano voci di mercato anche per quanto riguarda il mercato in uscita, quantomeno per giugno. Secondo quanto riportato dall'edizione online de La Gazzetta dello Sport infatti, Zambo Anguissa è un'idea dell'Inter per il ruolo di vice Calhanoglu (CalcioNapoli24)
Trevisani: "Nell'Inter giocano sempre gli stessi. Asllani colpevole? Se si sbagliano gol a 4 metri... " (L'Interista)
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta Dello Sport un nome che intriga è quello di Joshua Kimmich, il cui contratto con il Bayern Monaco scadrà nel 2025, ma anche quello di Frank-Zambo Anguissa del Napoli, che da giugno potrà liberarsi a zero. (CalcioNapoli1926.it)
Asllani delude, l'Inter pensa a un nuovo vice-Calhanoglu: idee Kimmich e Anguissa (TUTTO mercato WEB)
Ad un certo punto è mancata anche serenità anche alla fase difensiva. E se uno riguarda i gol, c'è scritto Asllani da tutte le parti, perché è lui che si perde il taglio di Leao, è lui che perde quel pallone, probabilmente anche con un mezzo fallo da cui nasce il 2-1 e quindi inevitabilmente diventa il colpevole. (fcinter1908)
ASSENZE – Marcus Thuram, Hakan Calhanoglu, Francesco Acerbi e Benjamin Pavard sono assenze piuttosto importanti e si è visto nella finale di Supercoppa Italiana. L’Inter ha perso per 3-2 contro il Milan e fatto vedere tutte le sue fragilità senza i leader in campo. (Inter-News)