Ashworth: “Zirkzee è un talento straordinario, siamo felici…”

Era “un obiettivo chiaro per quest’estate”. Poi, continua: “Siamo felici di aver ingaggiato un giocatore del calibro di Joshua così presto nella finestra di calciomercato”. Sul giocatore, infine, si espone così: “È un talento straordinario pronto a fare la differenza per il Manchester United. La sua abilità e il suo desiderio di diventare un giocatore di livello mondiale significano che sarà un’ottima aggiunta alla squadra che stiamo costruendo per la stagione entusiasmante che ci attende e oltre”. (Il Milanista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La telenovela è finita: Joshua Zirkzee lascia il Bologna ed è ufficialmente un nuovo calciatore del Manchester United. L'attaccante olandese, rivelazione dell'ultima Serie A e a lungo seguito e trattato dal Milan, si accasa ai Red Devils e firma un contratto quinquennale, con scadenza fissata a giugno 2029. (TUTTO mercato WEB)

Joshua Zirkzee è da ieri ufficialmente un giocatore del Manchester United, ma c'è il rischio anche di perdere Riccardo Calafiori, desideroso di cimentarsi con la Premier League. L'Arsenal dovrà salire a 50 milioni di euro più bonus e da qui a due settimane l'affare potrebbe concretizzarsi. (Tuttobolognaweb)

Il giorno dell'addio di Joshua Zirkzee al Bologna. Questa domenica si è conclusa ufficialmente l'avventura in Emilia dell'attaccante olandese, passato ufficialmente al Manchester United dopo un lungo inseguimento da parte dei Red Devils, che hanno tra l'altro battuto la concorrenza del Milan. (TUTTO mercato WEB)

UFFICIALE - Zirkzee saluta l'Italia: è del Manchester United

Non una scelta facile, non una scelta poco sofferta. D’altronde, fenomeni come Zirkzee non se ne vedono tutti i giorni, specialmente in casa rossoblù. (1000 Cuori Rossoblu)

Ds United: "Lieti di essere riusciti a ingaggiare un giocatore del calibro di Zirkzee così presto nella finestra di trasferimento" (Milan News)

Joshua Zirkzee lascia la Serie A: è un nuovo giocatore del Manchester United. Ad annunciarlo è lo stesso club inglese con una nota: " (Tutto Juve)