Max Mara presenta la collezione Resort 2025 a Venezia, lasciandosi ispirare dalla sua arte e dalla sua storia, crocevia di popoli, architetture ed estetiche

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Venetia, il titolo della collezione Resort 2025, ma anche la donna che calca la passerella Max Mara, è “una figura allegorica che unisce saggezza e gloria”, come svela Ian Griffiths, direttore creativo della maison. “Se ai tempi di Marco Polo erano Tiziano e Tintoretto a rappresentarla, oggi la immagino come una versione femminile del grande esploratore, che parte per New York a incontrare il CEO di una grande multinazionale. (alfemminile.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Infine ha nobilitato la ragione per cui questa città divenne la meraviglia che è: il commercio. «Tutto questo non è forse Max Mara?». (Corriere della Sera)

"Facevo l'interrail con una mia amica, non avevamo una lira. Uno choc per lui che era cresciuto a Manchester a colpi di brani dei New Order e tenute punk. (la Repubblica)

E per una sfilata di questo rango non potevano mancare tante ospiti vip che hanno affollato il front row, impazienti di scoprire le nuove creazioni della casa di moda emiliana fondata nel 1951. Tra queste, tre si sono stagliate incontrastate nella spettacolare cornice gotica con vista sulla Laguna: Kate Hudson, Brie Larson e Miriam Leone. (Io Donna)

A Venezia, lo scorso 11 giugno, è andata in scena la sfilata Max Mara Resort 2025. Un omaggio alla Serenissima e ai viaggi in Asia di Marco Polo, a 700 anni dalla sua morte (Donna Moderna)

La collezione Max Mara Resort 2025 ha sfilato a Palazzo Ducale a Venezia, città crocevia tra Oriente e Occidente. (ilgazzettino.it)

Un viaggio da oriente a occidente per la cruise 2025 della casa di moda. (Milano Finanza)