Inter favorita nel derby, Materazzi: "Di solito vince chi sta peggio, ma parliamo dell'Inter..."

Inter favorita nel derby, Materazzi: Di solito vince chi sta peggio, ma parliamo dell'Inter...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Inter favorita nel derby, Materazzi: "Di solito vince chi sta peggio, ma parliamo dell'Inter..." Intervistato dai taccuini de La Gazzetta dello Sport, l'ex Inter Marco Materazzi ha parlato della sua ex squadra, ed anche del Milan, in vista del derby di domenica sera. È un derby agli antipodi, questo, per come ci arrivano Inter e Milan. Che cosa vuol dire? Quali rischi corrono i nerazzurri? "Beh, di solito è uno svantaggio approcciarsi al derby in questo modo, di solito vince chi sta peggio. (Milan News)

Su altre fonti

Intervistato dai taccuini de La Gazzetta dello Sport, l'ex Inter Marco Materazzi ha parlato della sua ex squadra, ed anche del Milan, in vista del derby di domenica sera. Qual è il rischio da non correre domenica? (Il Milanista)

"Ibrahimovic ha detto di essere il boss? Non mi fa nessuna impressione". È stato questo il commento di Marco Materazzi sulle dichiarazioni di Zlatan Ibrahimovic prima del match di Champions League tra Milan e Liverpool. (GianlucaDiMarzio.com)

Attesa per il derby tra Inter e Milan in programma domenica sera: l’ex nerazzurro Materazzi punge Ibrahimovic Il Milan è in piena crisi e Fonseca si gioca la panchina nella stracittadina di domenica sera a San Siro. (CalcioMercato.it)

La Juventus supera il Milan: tifosi al settimo cielo

Milan, Materazzi 'snobba' Ibrahimovic e si fa un augurio su Paolo Maldini «Sogno la settima vittoria consecutiva, sogno un altro sgarbo. (Pianeta Milan)

Materazzi: «Il derby di solito lo vince chi sta PEGGIO, ma prendere 3 punti domenica sarebbe complicato da DIGERIRE per i rivali». Le parole SOGNI – «Sogno la settima vittoria consecutiva, sogno un altro sgarbo. (Milan News 24)

I tifosi della Vecchia Signora sono al settimo cielo: la Juventus ha superato il Milan in questa speciale classifica. Conclusasi la tre giorni della nuova Champions League, la Juventus ha chiuso la prima giornata all'ottavo posto in classifica grazie alla vittoria per 3-1 contro il Psv. (SpazioJ)