Coppa Davis, Sinner e Berrettini in campo oggi in Italia-Australia. Gli orari e dove vederla in tv e streaming
È il giorno della semifinale di Coppa Davis 2024 tra Italia e Australia. Dopo la vittoria contro l'Argentina in rimonta 2-1 grazie al doppio Sinner-Berrettini, gli azzurri di Volandri tornano in campo oggi dalle 13. In caso di vittoria, sarebbe sfida con l'Olanda. (ilmessaggero.it)
Su altri media
Appuntamento a partire dalle 13. Oltre al punto fermo Sinner, Volandri stavolta dovrebbe preferire Berrettini a Musetti come secondo singolarista vista la poco convincente esibizione del carrarino nei quarti contro Cerundolo. (la Repubblica)
Superato (a fatica) l'ostacolo Argentina, per l'Italia adesso c'è da battere l'Australia per raggiungere l'atto conclusivo della Coppa Davis 2024: l'appuntamento per la semifinale è per sabato 23 novembre a partire dalle 13, sempre al José Maria Martin Carpena di Malaga. (Quotidiano Sportivo)
Si gioca alle 13, a Malaga in Spagna, contro l’Australia. È un remake della finalissima vinta dagli azzurri nel 2023: il capitano Lleyton Hewitt dovrebbe confermare, nel primo singolare, Thanasi Kokkinakis, che ha vinto mercoledì contro lo statunitense Ben Shelton. (Corriere della Sera)
Dalle 13 va in scena a Malaga la seconda semifinale delle Finals: è il remake della finale dello scorso anno, conquistata dagli azzurri. Chi vince affronterà i Paesi Bassi, che venerdì hanno battuto la Germania 2-0. (Sky Tg24 )
L'Italtennis vola in finale di Coppa Davis, battendo per 2 a 0 l'Australia. Nella finalissima, in agenda domenica 24 novembre dalle 16, gli azzurri affronteranno l'Olanda. Così, oggi, al Palacio de Deportes José María Martín Carpena di Malaga, dopo il successo in nel primo singolare di Matteo Berrettini, in rimonta su Thanasi Kokkinakis, ci ha pensato Jannik Sinner, numero uno del mondo, a conquistare il secondo e decisivo punto. (Avvenire)
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione Segui Sinner - De Minaur in diretta su NOW (Calciomercato.com)