Milan, nessun ribaltone prima del derby: Fonseca appeso a un filo, battere l'Inter può non bastare
Ancora in sella, per ora e forse per poco. Del doman ormai non v'è più certezza: Paulo Fonseca è appeso a un filo sottilissimo che lo lega alla panchina del Milan, almeno fino a domenica sera. Il futuro, anche quello a breve termine, è però sempre più incerto e nebuloso: uno scenario incredibile, se si pensa al trionfale pre-campionato disputato dai rossoneri negli Stati Uniti, caratterizzato dalle roboanti ma illusorie vittorie contro Manchester City, Real Madrid e ai rigori contro il Barcellona (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altri media
MILAN Il portoghese ha bisogno di un miracolo nel derby: lo svedese spinge per l'ex Lazio come successore (Sport Mediaset)
Sabato andrà invece in scena Juventus-Napoli e arrivano le parole di Alex Del Piero, riportate da Tuttosport, che sogna un ritorno in bianconero, anche se difficile al momento per la completezza della struttura societaria dopo l'arrivo di Chiellini. (Eurosport IT)
Il futuro al Milan di Paulo Fonseca è oramai segnato scrive questa mattina Tuttosport. I sorrisi che si sono scambiati ieri al termine dell'allenamento a Milanello il portoghese ed Ibrahimovic non devono assolutamente essere interpretati in modo positivo, ma professionale sì, visto che è come si fosse messa in stand-by una situazione piuttosto delicata per permettere a squadra ed ambiente di concentrarsi su una cosa ad oggi decisamente più importante: il derby di domenica sera contro l'Inter. (Milan News)
Il giornalista Emanuele Cammaroto, attraverso l'intervista rilasciata alla trasmissione "Napolimagazine live", su Radio Punto Zero, ha ricordato anche il compianto Totò Schillaci: "E' stato un figlio del sud, un’icona per il riscatto sociale per noi meridionali. (AreaNapoli.it)
Il Milan sta valutando un altro allenatore portoghese dopo Fonseca: ecco l'ultima idea per la panchina in caso di esonero Non c'era modo peggiore per il Milan di avvicinarsi al derby. (Spazio Milan)