Venezia, Pohjanpalo: "Fatto ottime partite, come con il Parma. Ma non concretizziamo"

TUTTOmercatoWEB.com Dopo il ko contro l'Udinese, l'attaccante del Venezia Joel Pohjanpalo ha parlato del momento no dei veneti, ancora sconfitti e sul fondo della classifica: "I tifosi ci sono stati sempre vicini anche oggi, per 90 minuti e come dicevo prima capisco che sono arrabbiati, lo siamo anche noi. Abbiamo fatto ottime partite anche contro Parma, Udinese ed Inter, ma senza concretizzare: è un momento un po' così, ma dobbiamo continuare a lavorare come stiamo facendo, ci manca l'ultimo dettaglio per portare a casa il risultato. (Parma Live)

Ne parlano anche altri giornali

Il Venezia ha perso l'ultima giornata di campionato contro il Lecce. Adesso bisogna assolutamente cambiare rullino di marcia per cercare punti importanti per la salvezza, già a partire dalla sfida con il Bologna. (Tuttobolognaweb)

Super Falcone, poi Dorgu lancia il Lecce: Giampaolo vince la prima a Venezia - Leggi la notizia, CLICCA ! Giampaolo vince al debutto col Lecce. Juventus, c'è l'ok di Skriniar (TUTTO mercato WEB)

Ecco le parole, riportate da TMW: "Tecnicamente non siamo stati puliti, ma probabilmente sono le nostre caratteristiche. Ma la squadra ha spirito e abbiamo saputo soffrire, siamo stati bravi anche nelle difficoltà. (SOS Fanta)

Lecce DorguDipendente: l’oro di Corvino per il primo successo

Terza vittoria stagionale e terzo clean-sheet per Wladimiro Falcone, anche ieri un muro a difesa della porta del Lecce, salvata in almeno cinque occasioni con parate superlative. Il commento dell’MVP del match ai microfoni Dazn. (SalentoSport)

Sono molto felice. La mia posizione preferita? È quella che mi permette di essere in campo ogni domenica per dare una mano a Lecce". (Tutto Juve)

La prima rete del Lecce di Marco Giampaolo porta la firma del talento più brillante. Dorgu, al minuto 70, ha chiuso nel migliore dei modi il break palla al piede di Gallo e, con un sinistro in diagonale con leggero controbalzo, tutt’altro che agevole vista anche la potenza dell’assist del compagno, ha firmato lo 0-1 tenuto precedentemente saldo dalle parate di Falcone. (Calcio Lecce)