MotoGP, Marc Marquez non cerca scuse: “Dall’Igna è stato chiaro”

Uno dei posti in cui Marc Marquez ha maggiori possibilità di vincere con la Ducati nel 2024 è sicuramente Aragon. Lì ha trionfato sei volte, cinque in MotoGP, e ha anche curva 10 intitolata a lui. Già al Red Bull Ring è stato molto competitivo e spera di poter impensierire la coppia Bagnaia-Martin, oltre a … (Corse di Moto)

La notizia riportata su altri media

Nel giovedì del Gran Premio GoPro di Aragon si è parlato del mercato 2025 e del futuro, ma anche di come potrebbero svilupparsi le cose in pista per il round numero 12 del 2024, con la bagarre tra Francesco Bagnaia (Ducati Lenovo Team) e Jorge Martin (Prima Pramac Racing) mai così equilibrata. (MotoGP)

11.35 La nostra diretta si ferma qui per il momento, ma vi diamo appuntamento prima delle ore 15.00 per le pre-qualifiche di Aragon. CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)

Si corre a Monza per la Formula Uno, ma nel weekend torna in pista anche la MotoGp con il Gran Premio di Spagna ad Aragon, 12° appuntamento del Mondiale. Tra i favoriti non può non esserci il leader del Mondiale Francesco Bagnaia che dopo aver risorpassato il rivale Jorge Martin, cercherà di difendere i cinque punti di vantaggio sul pilota della Ducati Pramac. (la Repubblica)

MotoGp: Marquez balla da solo nelle prime libere, difficoltà per Bagnaia

Aggiungi un'immagine La classifica completa delle Libere1 da Aragon la classifica delle Libere1 della MotoGP: 1 M. Marquez 1'48.289, 2. Martin +0.483, 3. Acosta +0.613, 4. Binder +0.663, 5. Di Giannantonio +0.665, 6. (La Gazzetta dello Sport)

Ma dovrò essere concentrato per proseguire l’ottimo lavoro degli ultimi Gran Premi», le sue parole. Pecco Bagnaia, in sella alla sua Ducati, guarda con grande fiducia alla gara dopo aver conquistato nuovamente la vetta della classifica generale con cinque punti di vantaggio su Jorge Martin. (Corriere della Sera)

ARAGON Il primo turno delle prove libere ad Aragon ci regala una certezza: le Ducati GP23, per ora, sono più performanti delle moto ufficiali di questo tracciato. Merito di un asfalto rinnovato e molto lucido, che limita il grip e mette seriamente in difficoltà le Rosse di Borgo Panigale. (Sport Mediaset)