Da D'Aversa a Maleh passando per Colombo e Pezzella: tanti i déjà vu al Via del Mare • SalentoSport
Lecce-Empoli non è una partita come tutte le altre ma sarà anche l’occasione per rivedere al Via del Mare alcuni dei più recenti protagonisti – con fortune alterne – in maglia giallorossa, ora avversari. Si parte, ovviamente, dalla guida dei toscani, Roberto D’Aversa, allenatore del Lecce dall’inizio della stagione 2023/24 sino al marzo di quest’anno, quando, durante un Lecce-Verona, fu espulso e poi esonerato per un’assurda testata rifilata al calciatore scaligero Thomas Henry, ora al Palermo (SalentoSport)
Su altri media
I numeri di Lecce e Empoli (Sky Sport)
I salentini di Luca Gotti fin qui hanno racimolato appena otto punti e condividono l'ultimo posto in classifica con Monza e Venezia. Archiviato l' 1-1 del Ferraris tra Genoa e Como , la 12ª giornata del campionato di Serie A prosegue alle ore 20.45 con la sfida del Via del Mare tra Lecce ed Empoli . (Tuttosport)
Stasera al 'Via del Mare' si affrontarlno Lecce - Empoli con i... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
In casa salentina la situazione è più che preoccupante, con una squadra ultima in classifica e ancora alla ricerca di un’identità precisa. (Leccenews24)
Il Lecce è rimasto imbattuto in quattro delle cinque sfide interne contro l’Empoli in Serie A (2V, 2N); l’unica sconfitta davanti ai propri tifosi contro questa avversaria nella competizione è arrivata l’8 febbraio 2006 (2-1 grazie ai gol di Sergio Almirón e Francesco Tavano per i toscani e di Cristian Ledesma per i pugliesi). (Fantacalcio ®)
Alle 20.45 è in programma Lecce-Empoli. Si gioca un altro anticipo oggi, venerdì 8 novembre, valido per la 12° giornata. (Corriere della Sera)