Douglas, lampi di Luiz e Koopmeiners spento: Juve-Cagliari è l'occasione
Abituati a prestazioni poco esaltanti, tra errori, palloni persi e ingenuità costate care, gli sprazzi di classe messi in mostra sabato sera da Douglas Luiz hanno restituito la vera dimensione del centrocampista brasiliano. Che è ancora distante dagli standard inglesi, quando deliziava il pubblico dell’ Aston Villa , ma pian piano stanno affiorando le sue qualità. I segnali di risveglio del numero 26 bianconero sono arrivati contro il Venezia , quando è entrato in campo al 66’ subentrando a uno spento Teun Koopmeiners : il brasiliano mancava sui campi di Serie A dal 19 ottobre, quando aveva giocato per la prima volta un’intera partita, la vittoria per 1-0 sulla Lazio . (Tuttosport)
Ne parlano anche altre testate
Infortunio Douglas Luiz – Dopo il deludente pareggio per 2-2 contro il Venezia, la Juventus prepara il match valido per gli ottavi di finale della Coppa Italia contro il Cagliari di Davide Nicola, reduce dalla sconfitta contro l’Atalanta. (FantaMaster)
Oggi per la Juventus di Thiago Motta giornata di allenamento al Training Center, in vista del match di domani, martedì 17 dicembre 2024, per il match degli ottavi di finale di Coppa Italia contro il Cagliari. (Calciomercato.com)
Il centrocampista brasiliano non è infortunato. Secondo quanto riferito da Gazzetta.it, il giocatore non sarà a disposizione per pura gestione: per lui, infatti, è stato stilato un programma di allenamento specifico con carichi di lavoro personalizzati. (Fantacalcio ®)
Le ultime notizie di formazione Juve in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news dalla... (Juventus News 24)
Il centrocampista brasiliano non scenderà in campo per la sfida contro il Cagliari, valida per gli ottavi di finale del torneo: sfida in programma alle ore 21 di martedì 17 dicembre all'Allianz Stadium. (Tuttosport)
Come riferisce Gazzetta, a Torino arriverà quel Cagliari già incrociato in Serie A senza troppa fortuna: con i sardi a inizio ottobre finì 1-1. Uomini contati in difesa con Cambiaso che probabilmente tornerà contro il Monza, mentre qualche rotazione è prevista in mediana: spera in una chance Douglas Luiz (Tutto Juve)