Scuola, iscrizione solo per chi è vaccinato. In arrivo la legge
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Scuola, iscrizione solo per chi è vaccinato. In arrivo la legge – Obbligo di vaccinazione per le iscrizioni a scuola, e sanzioni, con la collaborazione degli ordini professionali, per i medici che non dovessero seguire le indicazioni. Sono tra i punti ... (Centro Meteo Italiano)
Ne parlano anche altre testate
Sergio Chiamparino ha comunque chiarito che il parere favorevole è condizionato alla proposta di apertura per il futuro di un tavolo per stabilire le priorità e i fondi necessari: circa 300 milioni di euro. (Stadio24.com)
Il divieto di iscrizione a scuola per i bambini non vaccinati dovrà essere eventualmente regolato da una “normativa ... (Consumatrici)
Presto potrebbe entrare in vigore la norma che vieta l'ingresso a scuola ai bambini non vaccinati. (Salute24 - Il Sole 24 Ore)
Tra le previsioni il divieto di ingresso a scuola per chi non ha completato le vaccinazioni e controlli su medici che sconsigliano la profilassi. (Alghero Eco)
Secondo lo stesso presidente ... (Stadio24.com)
Sono queste le due linee-guida emerse ieri dalla conferenza delle Regioni, in relazione al piano nazionale della prevenzione sui vaccini 2016-2018. (L'ultima Ribattuta)