Capirossi ricorda Gresini: “Perdo un grande amico, terribile non poterlo più abbracciare”

E' terribile non poterlo più abbracciare

Capirex ha parlato anche ai microfoni di Sky Sport e ha raccontato il suo rapporto con Fuasto Gresini: "Era una persona piena di vita, è terribile.

Aveva un sorriso sempre stampato.

Voglio ricordarlo come un grande amico, c'era sempre con una parola di conforto.

Loris Capirossi è arrivato a Modena per dare l'ultimo saluto al suo amico e compagno di mille avventure Fausto Gresini (Sport Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Fausto è quello che ha alzato il livello dei team satellite in MotoGP, come professionalità, capacità imprenditoriali e risultati sportivi. Un’attenta pianificazione e la capacità di plasmarsi anche attorno alle case ufficiali ha permesso a Fausto Gresini di ingrandire la squadra e di sfiorare anche il mondiale MotoGP, in particolare ai tempi di Sete Gibernau e Marco Melandri (FormulaPassion.it)

Successivamente, i due sono stati anche colleghi e rivali a capo di due scuderie satellite della Honda in MotoGp. ucio Cecchinello è stato molti anni vicino a Fausto Gresini. (Tuttosport)

Lucio Cecchinello svela che l’idea di congelare i motori durante il primo lockdown fu proprio di Fausto Gresini. La famiglia di Fausto Gresini ha promesso di continuare il progetto del team e tenere alto il nome della Gresini Racing anche in futuro. (Corse di Moto)

Il ricordo del boss LCR Honda. Le parole di Lucio Cecchinello in memoria di Fausto Gresini. (Corse di Moto)

Quindi un’entità Fausto che trasmette sé stesso e così si fa riconoscere e riconosce, conosce Io e credo la maggior parte di noi, ti ricordiamo per come eri, e ti immaginiamo così anche là. (Sky Sport)

Ecco, Gresini avrebbe voluto sicuramente così Lo aveva anticipato Lorenzo Gresini sui social: "Ricordatevi di sorridere davanti allo schermo perché lui non avrebbe voluto lacrime. (Il Resto del Carlino)