Trevisani: «L’Inter sia attenta su due fronti! Juventus unica rivale? Occhio»
Inter e Juventus vanno appaiate in testa alla classifica alla sosta, assieme a Torino e Udinese. Trevisani, in un video per Sport Mediaset, mette a confronto le principali candidate a vincere la Serie A. PRIMO COMMENTO – La sosta per le nazionali permette di valutare la classifica di Serie A. Riccardo Trevisani dà un avviso: «Per molti, quasi per tutti, è già Juventus o Inter. Ma occhio al doppio ex, Antonio Conte, che col Napoli quest’anno non ha le coppe. (Inter-News)
La notizia riportata su altri media
FAVORITI – L’Inter di Simone Inzaghi, dopo una partenza non molto convincente, ha stravinto contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, convincendo sotto ogni aspetto. (Inter-News)
ALLA SOSTA ALLA PARI – Inter, Juventus, Torino e Udinese. Sono le quattro squadre in testa alla classifica dopo tre giornate di Serie A, con le posizioni che rimarranno cristallizzate finché non si riprenderà sabato 14. (Inter-News)
Il calciomercato estivo si è finalmente concluso e, in attesa di scoprire se dall’Arabia o dal Qatar verranno presentate offerte ufficiali per Victor Osimhen, il Napoli è tornato a concentrarsi sul campo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
NUMERI – Due settimane per arginare Erling-Braut Haaland e tutto il Manchester City. Dopo la sosta, precisamente il 18 settembre, l’Inter sfiderà a distanza di un anno e mezzo dall’ultima volta, la squadra di Pep Guardiola. (Inter-News)
L’EVENTO – L’Inter affronterà il Manchester City nella prima gara della Champions League 2024-2025. Il giorno 18 settembre i nerazzurri saranno ospitati all’Etihad Stadium per il remake della finale vinta dai Citizens per 1-0 nella finale della stagione 2022-2023. (Inter-News)
Sabatini ritiene l’Inter troppo superiore rispetto alle avversarie, tra queste la Juventus. Il giornalista prende ad esempio le partite contro Atalanta e Roma. (Inter-News)