Milan-Udinese, Chiffi, regolamento (e VAR): disastro! Rosso ed errori gravi

Milan-Udinese, i rossoneri vincono, ma la partita si può dividere in due. Il Diavolo domina e crea fino al 29'. Poi il rosso per Reijnders per un presunto fallo da ultimo uomo su Lovric. Confermato dal VAR. Molti dubbi: il contatto c'è, ma sembra casuale, con Lovric che si auto sgambetta. Per l'arbritro Chiffi nessun dubbio. Da lì il Milan soffre, si chiude e con il cuore porta a casa la vittoria. Ecco il video dello scontro. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri media

Sul successo dei Diavoli: "Mi è piaciuto come dopo i pasticci di Firenze, dopo le polemiche, dopo le esclusioni, dopo tutto quanto, questa squadra abbia interpretato la partita. Nel post partita di Milan-Udinese, il giornalista Luca Serafini ha commentato la vittoria dei rossoneri negli studi di Milan TV. (Il Milanista)

Un’ora in superiorità numerica laddove l’Udinese non è riuscita a scrollarsi del tutto la timidezza che l’aveva accompagnata nella prima mezz’ora in parità numerica. L’Udinese se ne esce dalla scala del calcio con un bel bagaglio di rimpianti e veleni. (Udinese Blog)

Fonseca cambia ed ha ragione: "La vittoria delle scelte forti, ma anche del carattere. Il gruppo rema con lui" Il Milan vince a San Siro, in inferiorità, contro l'Udinese, portandosi a casa tre punti fondamentali per testa e classifica. (Milan News)

Il Milan vince, ma vince soprattutto Paulo Fonseca

Video Il Milan batte l'Udinese tra le polemiche arbitrali, 1-0 soffertissimo: gli highlights (Tutto Napoli)

Abbiamo perso troppi palloni». Un match che lascia l’amaro in bocca a mister Kosta Runjiaic, specialmente per l’atteggiamento mostrato dai suoi nei primi 30’ minuti di gioco visti a San Siro. (Il Messaggero Veneto)

Fonseca, pensando a Firenze ma soprattutto al Bruges, ha fatto delle scelte inaspettate, come lasciare in panchina Leao e Tomori e dare fiducia a Thiaw, Okafor e soprattutto Chukwueze, che ha segnato il gol vittoria. (Sky Sport)