CIAO DANIELE - Napoli, ai funerali del piccolo tifoso spuntano tutte le maglie della squadra, presenti Edoardo De Laurentiis e Bianchini
Si sono tenuti alla Parrocchia San Giovanni Battista dei Fiorentini, in Piazza degli Artisti a Napoli, i funerali del piccolo Daniele Pisco, grande tifoso azzurro di tredici anni, scomparso prematuramente per una brutta leucemia. Ai funerali del piccolo, divenuto una mascotte della squadra dopo aver conosciuto i suoi beniamini nel ritiro di Castel di Sangro, sono intervenuti in rappresentanza del club azzurro Edoardo De Laurentiis e Tommaso Bianchini. (Napoli Magazine)
Se ne è parlato anche su altre testate
Una morte, avvenuta nelle ore precedenti al match con la Fiorentina, che ha sconvolto la città così come il Napoli stesso, non a caso Antonio Conte dopo la partita contro la squadra viola non se l'era sentita di parlare ai microfoni. (Sport Mediaset)
L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno che la SSC Napoli proverà a giocare col lutto al braccio in ricordo del piccolo tifoso Daniele: (CalcioNapoli24)
07/01/2025 16:14 Alessandro Sepe Alessandro Sepe Altre notizie Nel pomeriggio di oggi si sono celebrati i funerali di Daniele, il giovanissimo tifoso del Napoli morto nei giorni scorsi. (AreaNapoli.it)