Giuseppe Cruciani: "Ho avuto attrazione per un tipo vestito di pelle"

Giuseppe Cruciani, noto conduttore radiofonico de La Zanzara, ha rivelato al Corriere della Sera di aver avuto un’attrazione per un uomo durante le serate organizzate da Vladimir Luxuria, affermando però di non aver concluso nulla. Queste sue dichiarazioni sono diventate molto popolari sui social. L’ex parlamentare ha replicato in modo pungente alle rivelazioni. Attrazione per un tipo alla Freddie Mercury “Da ragazzo, a Roma, mi piacevano le serate del Muccassassina organizzate da Vladimir Luxuria, in cui immaginavi cose che succedevano nelle dark room (Trash Italiano)

Ne parlano anche altri giornali

Min. di lettura Intervistato dal Corriere della Sera, Cruciani, che ha recentemente attaccato proprio noi di Gay.it, si è detto infastidito dal “considerare le persone sulla base delle preferenze sessuali. (Gay.it)

In un'intervista al Corsera il conduttore radiofonico Giuseppe Cruciani ha parlato di vari temi. (AreaNapoli.it)

Grazie alla Zanzara, il programma in onda su Radio 24 condotto insieme a David Parenzo, il giornalista de Il Sole 24 ore ha saputo raccontare l'Italia più profonda, affrontando i temi più vari: dalla politica alla pandemia da Covid-19, per poi passare dalla protesta green fino alle nuove battaglie per la libertà sessuale. (Liberoquotidiano.it)

Cruciani: 'Se qualcuno mi vuole menare, mi faccio menare. Esibii un salame, sono scappato'

Vladimir Luxuria attacca Giuseppe Cruciani, dopo che quest'ultimo in un'intervista ha ammesso il voto a Vannacci, dopo aver detto che partecipava alle serate LGBTQ+ organizzate dalla stessa Luxuria: "Fai pace con la coerenza". (Fanpage.it)

Il giornalista Giuseppe Cruciani, attraverso l'intervista sulle pagine del Corriere della Sera, ha raccontato anche dell'amicizia con Antonio Razzi: "L'amicizia risale alla crisi del governo Berlusconi, quando lui fu decisivo per non farlo cadere. (AreaNapoli.it)

Giuseppe Cruciani si è raccontato nel corso di un'intervista che ha rilasciato sulle pagine del Corriere della Sera: "Mi interessano le risse verbali". (AreaNapoli.it)