Lazio, Baroni sfida la Roma di Ranieri: "Era il mio allenatore a Napoli, posso dire una cosa"

Lazio, Baroni sfida la Roma di Ranieri: "Era il mio allenatore a Napoli, posso dire una cosa" "Si vive per queste partite, sono meravigliose perché c'è dentro tutta la passione. Io e tutta la squadra dobbiamo avvicinarci a tutta la gioia che deve esserci nel giocare una partita così, i giocatori non devono avere paura". Sono queste le parole di Marco Baroni, tecnico della Lazio, nella conferenza che anticipa il derby contro la Roma del prossimo 5 gennaio. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sono pochi i centrocampisti che fanno gol e chi ce li ha dovrebbe tenerseli stretti. Tra le domande poste a Claudio Ranieri in conferenza stampa, all'antivigilia del Derby della Capitale contro la Lazio, ce n'è stata una anche sulla situazione di Lorenzo Pellegrini, capitano molto criticato dalla piazza: "E' soltanto una considerazione psicologica - ha detto Ranieri secondo quanto riporta TMW. (Firenze Viola)

Non solo io, ma anche la squadra, dobbiamo tutti avvicinarci alla gara con tutta la gioia che porta una sfida così. La Lazio arriva favorita? Una premessa, noi giochiamo questa partita domenica, non due mesi fa. (Sport Mediaset)

"Il derby per me rappresenta tutto ciò che può pensare un tifoso, è una partita clou che viene sentita maggiormente. La classifica parla chiaro, loro stanno vivendo un momento eccezionale con un girone di andata stratosferico: giocano in velocità e con pochi tocchi, è una squadra temibilissima. (La Provincia di Cremona e Crema)

Roma-Lazio, Baroni in conferenza LIVE alle 14.30

C'è dentro tutta la passione di questo sport e dobbiamo avvicinarci alla gara con tutta la gioia che ci deve essere. L'allenatore della Lazio ha spiegato il momento dellla sua squadra e come si stanno avvicinando i suoi uomini - che intanto domani alle 16 riceveranno l'abbraccio del pubblico nell'allenamento a porte aperte - alla sfida con la Roma (Calciomercato.com)

Ecco la sua risposta alle domande di formazione e sul senso della sfida ai biancocelesti. (La Gazzetta dello Sport)

Domenica 5 gennaio alle 20.45 è in programma il derby tra Roma e Lazio. L'allenatore dei biancocelesti Marco Baroni presenta la sfida in conferenza stampa, a due giorni dall'atteso match valido per l'ultima giornata del girone di andata di Serie A. (Sky Sport)