Kenan Yildiz non segna e non tira nemmeno in porta: Thiago Motta studia la mossa anti-Inter

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Non segna, fatica pure a tirare in porta e a generare occasioni chiare per i compagni. Eppure Thiago Motta non vuole e non può rinunciare in questo momento ad un giocatore come Kenan Yildiz. Il talento turco classe 2005 sta accusando i primi effetti di una pressione inedita per un giocatore alla prima stagione da titolare in Serie A e paga pure per colpe non sue, come dimostrano le difficoltà generali della Juventus a proporre una fase offensiva efficace. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Si entra sempre più nel caldo clima del derby d’Italia. Ad incendiare maggiormente Inter-Juventus ci pensano i due fratelli Thuram, attesi avversari, e un terzo protagonista della famiglia. (Inter-News)

Entrambe le squadre sono reduci da un turno di Champions contraddistinto da luci e ombre. Inter e Juventus si ritrovano ancora una volta per una gara che non ha bisogno di presentazioni e che può tuttavia già fornire indizi importanti sul futuro di questa Serie A (Tutto Juve)

Dopo la vittoria di misura ottenuta al cardiopalma nel terzo turno di Champions League in casa dello Young Boys, l’Inter di Simone Inzaghi ha ripreso a lavorare sui campi di allenamento della Pinetina per preparare al meglio il derby d’Italia, in programma allo stadio San Siro domenica alle ore 18:00. (Spazio Inter)

Dopo essersi trasferito dal Coventry City nel 2023, Gyokeres ha segnato 43 gol in tutte le competizioni nella sua prima stagione con lo Sporting CP, vincendo il titolo di capocannoniere della Primeira Liga con 29 reti in 33 partite. (Europa Calcio)

MILANO - Alla vigilia del weekend di Inter-Juventus a tenere banco è il calciomercato... dirigenziale. In casa Inter, ovviamente. (Inter-News)

Il primo Derby d'Italia stagionale si giocherà a San Siro ma la sfida Inter-Juventus per valori di calciomercato ha già la sua vincitrice. Il confronto tra la rosa nerazzurra e quella bianconera non ammette troppe repliche. (Inter-News)