Signori: È FINITA LA PACE di Fabio, Marracash, è un capolavoro mai sentito in Italia. La recensione traccia per traccia...
Sono le 07:25, la festa aziendale è finita da qualcosa come cinque ore, sono sveglio da due. C’è sciopero dei treni e così sono in stazione in cerca di un piccolo miracolo per tornare a casa, col cellulare che segna il 4% di batteria e la testa che gira. Compro un biglietto per Italo, segno il posto su di un pezzetto di carta, il telefono si spegne, salgo sul treno, lo metto in carica. (MOW)
Ne parlano anche altre fonti
Sarà che oggi è Santa Lucia, ma proprio nessuno si aspettava che il regalo sarebbe stato il settimo album in studio di Marracash. Si chiama La pace è finita ed è composto da 13 brani prodotti, come già accaduto in passato, da Marz e Zef. (Rolling Stone Italia)
Marracash pubblica a sorpresa il suo nuovo album: ‘È finita la pace’. Il disco, il settimo in studio, arriva a tre anni dall’ultimo progetto ed è da ora disponibile su tutte le piattaforme digitali e in preorder in versione fisica nei formati cd standard e vinile standard, in uscita il 24 gennaio 2025. (OglioPoNews)
Marracash pubblica a sorpresa il nuovo album "È finita la pace". Si chiude così il percorso in tre atti iniziato con "Persona" (otto dischi di platino, 2019), dove racconta la crisi e riflette sulla propria carriera, vita e identità, e proseguito con "Noi, Loro, Gli Altri" (sei dischi di platino, 2021) che ne rappresenta la naturale evoluzione, affronta lo 'contro' e pone i propri dubbi e interrogativi in una prospettiva anche sociale. (ilmessaggero.it)
Il disco, il settimo in studio, arriva a tre anni dall'ultimo progetto ed è da ora disponibile su tutte le... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Foto di Andrea Bianchera Marracash pubblica a sorpresa un nuovo disco: “È finita la pace” (Dire)
Marracash pubblica a sorpresa il nuovo album ‘E’ finita la pace’. Il disco, il settimo in studio, arriva a tre anni dall’ultimo progetto. Disponibile su tutte le piattaforme digitali e in preorder in versione fisica nei formati CD standard e vinile standard, in uscita il 24 gennaio. (IlMohicano_MilanoSound)