Kate Middleton, messa a Balmoral: è la terza apparizione pubblica dopo la diagnosi di cancro

Secondo i media inglesi lascia ben sperare sulle sue condizioni di salute l’ultima apparizione pubblica di Kate Middleton: la principessa del Galles ha infatti presenziato alla messa presso la Crathie Kirk, luogo di culto della località di Balmoral frequentato dalla famiglia reale. Durante la tradizionale vacanza in Scozia, Kate si è unita al marito William, al figlio George, al re Carlo e alla regina Camilla, nonché ai duchi di Edimburgo Edoardo e Sophie, per partecipare alla funzione domenicale. (la Repubblica)

Su altre testate

La principessa di Galles è uscita in compagnia del marito William e del figlio George per recarsi alla funzione domenicale alla chiesa di Crathie Kirk: Per Kate è la terza apparizione pubblica dopo la diagnosi di tumore lo scorso marzo: le precedenti sono state al Trooping The Colour e alla finale di Wimbledon (Sky Tg24 )

Nessuno si sarebbe aspettato di vedere Kate Middleton al mare e in quel tipo di locale. Eppure è successo. (DiLei)

La principessa, che sta trascorrendo le vacanze estive a Balmoral insieme al principe William, i bambini e il resto della royal family, è stata immortalata nei giorni scorsi durante una delle rare uscite pubbliche che si è concessa dalla scorsa primavera, quando a raggiungerla fu la diagnosi di tumore. (Elle)

Kate torna in pubblico. A messa con la royal family mentre è in vacanza

Accompagnata dal marito William che ha guidat l'auto, kate è apparsa sorridente e di ottimo umore mentre arrivava alla messa domenicale. Presenti alla funzione anche re Carlo e la regina Camilla, il duca e la duchessa di Edimburgo insieme al figlio e a Tim Lawrence. (La Stampa)

In auto con il principe William alla guida e sul sedile dietro il piccolo George, l’erede al trono dopo il principe di Galles. Così la principessa Kate, Catherine, è tornata per la terza volta in pubblico dopo l’apparizione al Trooping the colour a metà giugno e poi un mese dopo, la premiazione a Wimbledon a luglio. (Corriere della Sera)

Ogni nuova immagine della futura sovrana, ogni appuntamento pubblico a cui prende parte viene interpretato dai britannici e da tutti quelli che seguono le vicende della royal family come un segnale di miglioramento, un incoraggiante passo avanti verso la guarigione e la ripresa, a tutti gli effetti, dei doveri reali. (il Giornale)