Purgatorio Genoa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Altra partita per la quale si potrebbe fare il copia incolla delle ultime quattro giocate, eccetto i 37’ giocati con il Bologna nel secondo tempo. Anche con la Lazio i primi 20’ di gioco del Vecchio Balordo hanno illuso visto che i rossoblù si sono proposti bene e in tanti nelle due fasi di gioco, ma senza nessun tiro in porta. Dopo la prima rete laziale per una non copertura di un avversario scappato in contropiede sulla corsia laterale e dentro l’area di rigore, il Genoa ha cominciato a perdere la bussola (Buon Calcio a Tutti)
Su altri giornali
Ai microfoni di Radiosei il giornalista Cardone come di consueto interviene parlando della Lazio soffermandosi anche sulla grande vittoria di ieri con il Genoa Cardone, il giornalista si esprime come si consueto a Radiosei analizzando la vittoria di ieri della Lazio con il Genoa: le sue parole (Lazio News 24)
Il 4-4-2 che Gilardino presenta contro una Lazio in ottima forma nonostante la fatica del giovedì di coppa, vede sulle fasce due coppie di terzini (Sabelli e Zanoli a destra, Matturro e Martin a sinistra) molto aggressive, che mettono più volte in avvio di gara la difesa biancazzurra in difficoltà. (Pianetagenoa1893.net)
Nel corso della trasmissione “Quelli che…” in onda sui 98.100 di Radiosei è intervenuto l’ex difensore di Lazio e Verona Ernesto Calisti. Di seguito le sue parole: (Lazialita)
Ennesima vittoria per la Lazio di Marco Baroni che ha battuto 3-0 il Genoa all'Olimpico con un gol nel primo tempo e due nella ripresa. Nel primo è stato Tijjani Noslin a sbloccare la sfida mentre a cinque minuti dalla fine è arrivato il raddoppio di Pedro, prima del tris di Vecino che ha chiuso la sfida regalando tre punti importantissimi ai biancocelesti. (Tutto Napoli)
Baroni infatti continua a sperimentare in allenamento e in partita per poter dare degli spunti per i prossimi impegni. Patric mediano e Castrovilli da play. (La Lazio Siamo Noi)
Lazio Genoa è stata sbloccata dalla rete di Noslin. L’ex Hellas Verona è stato decisivo per aprire la strada al successo biancoceleste (Lazio News 24)