"Ho dato tutto quello che avevo". L'addio al calcio di Szczesny
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Poche settimane fa ha dato l'addio alla sua Juventus ma nessuno immaginava che avrebbe deciso di appendere i guantoni al chiodo dando l'addio anche al calcio giocato: il portiere polacco Wojciech Szczesny, 34 anni, ha deciso di aprire un nuovo capitolo della sua vita che lo vedrà lontano dai rettangoli verdi. Il post sui social Con un lungo post su Instagram, l'ex estremo difensore bianconero si è lasciato andare ai ricordi ripercorrendo le tappe della sua carriera con una foto significativa che lo ritrae quando già da piccolo aveva deciso quale fosse il suo ruolo nel calcio, ovvero il portiere. (il Giornale)
Ne parlano anche altri giornali
Terminata l'avventura alla Juventus , Wojciech Szczesny ha deciso di appendere i guantoni al chiodo . Per lui si era parlato di Monza e Arabia Saudita, ma alla fine il 34enne di Varsavia ha deciso di dire basta e dedicarsi alla famiglia. (Tuttosport)
Szczesny ha annunciato il ritiro dal calcio giocato. Una comunicazione che ha lasciato di sorpresa tutti, viste le ottime prestazioni del portiere polacco ormai ex Juventus e le numerosissime voci di mercato che lo hanno messo al centro dell’attenzione in questi mesi di calciomercato estivo. (SNAI Sportnews)
Su Il Giornale: la lezione di Szczesny: così si ritira un campione e un vero uomo L'ex bianconero: «Il corpo è ancora pronto, il cuore no. Ieri, in maniera molto semplice ma efficace, ci ha massaggiato il cuore. (Tutto Juve)
Uno che gioca con la squadra e che perde da solo, talvolta incappando in critiche e mugugni. C'è stato un tempo in cui Jacques Tati, straordinario mimo francese, conquistava gli spettatori in giro per il paese a suon di interpretazioni. (La Gazzetta dello Sport)
Terminata l'avventura alla Juventus con una rescissione consensuale del contratto che lo legava ai bianconeri ancora per una stagione, Wojciech Szczesny ha deciso di appendere i guantoni al chiodo e, secondo quanto riporta Tuttosport, "riceverà il giusto e meritato omaggio da parte dei tifosi nelle prossime settimane". (Calciomercato.com)
La Roma ha appena ufficializzato la rescissione consensuale del contratto di Rick Karsdorp: dopo sette anni e centocinquantasette presenze in giallorosso, la società ha ringraziato per “contributo” e “dedizione”, augurandogli il meglio per il suo futuro. (Europa Calcio)