Meteo: Pasquetta, ecco dove pioverà e dove ci sarà il sole
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Previsioni meteo per Pasquetta Pasquetta: gli ultimi aggiornamenti, appena arrivati, tracciano una previsione affidabile per la giornata di Lunedì 21 Aprile (Pasquetta): ve lo diciamo subito, su molte regioni converrà tenere a portata di mano un ombrello.Ma ecco dove pioverà e dove ci sarà il sole. DOVE PIOVERA' L'ingresso di aria più instabile in quota, pilotata da un profondo ciclone presente Nord Europa, destabilizzerà non poco l'atmosfera aumentando la probabilità dei classici rovesci temporaleschi. (iLMeteo.it)
Ne parlano anche altre testate
E' arrivato infine e come previsto, il maltempo che interesserà tutta la Penisola durante questa settimana che precede la Pasqua. Sulla base delle previsioni disponibili, il Dipartimento della Protezione Civile d'intesa con le regioni coinvolte – alle quali spetta l'attivazione dei sistemi di protezione civile nei territori interessati – ha emesso un avviso di condizioni meteorologiche avverse”. (RaiNews)
La settimana Santa sta proseguendo all’insegna dell’instabilità, a causa di varie perturbazioni di stampo atlantico che stanno causando nubifragi e situazioni di severo maltempo, soprattutto sulle regioni del Nord. (Meteo Giornale)
Ma non sarà esattamente così. Perciò ecco 25 piatti belli, buoni, tipici (e non difficili) A vedere il bicchiere mezzo pieno le previsioni meteo di Pasqua 2025 sono più confortanti rispetto a quanto credessimo: inizialmente i meteorologi avevano parlato di un calo di temperature generalizzato con piogge sparse in diverse zone d'Italia. (La Cucina Italiana)
Meteo: nuova perturbazione in agguato tra sabato e Pasquetta, ecco le regioni che verranno investite dal maltempo Mentre stiamo assistendo al passaggio di un profondo ciclone mediterraneo, che sta portando forti temporali e allerta rossa in Piemonte, le attenzioni si spostano sul weekend festivo. (ilmeteo.net)
Previsioni meteo per il weekend di Pasqua (iLMeteo.it)
L'Italia nell'occhio del ciclone. Il maltempo che si sta abbattendo su buona parte dell'Italia ha portato vento forte e pioggia su tutto il Nord-Ovest, in particolare su Liguria, Piemonte e Lombardia. Mentre il maltempo si abbatte su molte regioni del nord e del centro, iniziano le prime partenze per il super ponte di Pasqua. (la Repubblica)