MEDIASET - Abraham vuole il Milan, Calabria possibile contropartita

La redazione di Sport Mediaset fa il punto sul futuro di Tammy Abraham: "Tammy Abraham non è certo un nome nuovo nell'orbita Milan e l'attaccante inglese resta nel mirino rossonero anche dopo l'arrivo di Morata, del quale farebbe il vice nei piani di Fonseca. Abraham ribadisce il sì ai rossoneri come una ventina di giorni fa, ma la formula dell'affare è ancora tutta da trovare. La Roma, infatti, dopo i colpi Soulé, Dovbyk, Sangaré, Le Fee e Dahl vuole monetizzare per riequilibrare il bilancio e chiede 25 milioni di euro mentre il Milan pensa ad alcune contropartite per abbassare l'esborso. (Napoli Magazine)

La notizia riportata su altre testate

Dopo aver ingaggiato Alvaro Morata come nuovo centravanti rossonero ed erede di Olivier Giroud, il Milan ha fatto capire di non voler fermarsi qui ma, anzi, di voler andare comunque a caccia anche di un altro attaccante che possa essere il vice della punta spagnola che arriverà a Milano solo fra qualche giorno. (Milan News)

I rossoneri invece ragionano sul prestito con diritto di riscatto o in alternativa a uno scambio con uno tra Jovic e Okafor. Avanza Tammy Abraham (foto sopra) per il ruolo di vice Morata. (il Giornale)

Abraham-Milan, perde quota lo scambio con Davide Calabria: piovono smentite sull’interesse della Roma per il terzino Come riferito dal Corriere della Sera, perde quota nel calciomercato Milan la possibilità di inserire Davide Calabria come parziale contropartita nella trattativa con la Roma per Tammy Abraham (Milan News 24)

Abraham nel mirino, il CorSera: "Prima i rossoneri devono vendere Jovic"

Il Giornale titola: "Milan, Abraham come vice Morata" (Milan News)

Gli acquisti non sono finiti poiché De Rossi ha richiesto un difensore centrale e un terzino destro. In pole c’è Pubill, ma piace anche Calabria. (Calciomercato.com)

Nonostante il Milan abbia già soddisfatto la priorità del nuovo centravanti andando ad acquistare Alvaro Morata dall'Atletico Madrid, le manovre offensive della dirigenza rossonera non sembrano finire qui e anzi il Diavolo è pronto ad affiancare alla punta spagnola anche un altro giocatore per completare il reparto. (Milan News)