A che ora esce Emily in Paris 4 su Netflix

Emily in Paris sta per tornare su Netflix. È tutto pronto per il ritorno di una delle serie più amate dal pubblico, un titolo che, grazie alla bravura di Lily Collins, protagonista dello show, a una trama divertente, romantica e adorabile e un cast azzeccatissimo è diventato uno dei più grandi successi Netflix di tutti i tempi. Arriva a Ferragosto la quarta stagione della serie, o meglio, i primi cinque episodi dato che Netflix ha deciso di dividere questo quarto capitolo in due parti e far attendere i fan per gli ultimi episodi della quarta stagione. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non è facile prendere le distanze dal personaggio che si interpreta sullo schermo, soprattutto nel caso di Serie TV che vanno per le lunghe e ancor di più quando il personaggio in questione è molto simile alla persona che sei nella vita reale. (ComingSoon.it)

Già negli anni precedenti, però, Lily Collins ha avuto una carriera di tutto rispetto con frequenti ruoli in film come "Scrivimi ancora", "Shadowhunters - Città di ossa", "Okja" e "Biancaneve", interpretando la protagonista al fianco di Julia Roberts (la regina cattiva) e Armie Hammer (il principe azzurro). (Elle)

La protagonista è ora single, una condizione che non le apparteneva ormai da tempo e che riscopre dopo gli anni in cui si è divisa tra una storia e l'altra. Nonostante questa nuova vita abbia il suo perché, Emily continua a essere distratta dai soliti problemi, dividendosi tra la carriera nel marketing e il solito vecchio triangolo amoroso. (Vanity Fair Italia)

Lily Collins, la star di Emily in Paris in 10 foto

La protagonista di Emily in Paris, la giovane e affascinante creativa di Chicago, si ritrova nella città più romantica del mondo alle prese con una realtà di vita e abitudini completamente diverse da quelle a cui è abituata. (Cosmopolitan)

Emily in Paris 4: quando esce la Parte 1 e la Parte 2, anticipazioni, attore italiano e cast, location e dove vederlo Finite le Olimpiadi, si rimane a Parigi, grazie a Emily in Paris 4: la quarta stagione della popolare serie tv di Netflix debutta infatti a ridosso della chiusura dell’edizione francese dei Giochi a cinque cerchi. (Tvblog)

In comune hanno: il fascino, irresistibile. Ancora a differenziarle: sprezzante e spregiudicata la prima, empatica la seconda. (Vanity Fair Italia)