Milan, Fonseca: derby ultima spiaggia, un'altra sconfitta e rischia l'esonero. Da Terzic ad Allegri: ecco il piano B

Un derby ad altissima tensione. E una fiducia che si sta sgretolando partita dopo partita, errore dopo errore. Il Milan è in fondo a un tunnel, la luce non si vede, l’uscita sembra lontanissima. E ora Paulo Fonseca rischia il posto. Il debutto in Champions contro il Liverpool, disastroso nel risultato ma soprattutto nella prestazione, costringe il club a una profonda e doverosa riflessione: la squadra non è perfetta ma in estate è stata rinforzata, sono stati investiti oltre 70 milioni di euro, non pochi, eppure i risultati sono tremendamente al di sotto delle attese, con una sola vittoria in cinque partite, contro il Venezia neopromosso. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Continuano ad essere ore caldissime per il Milan che ha bisogno di maggiori certezze da parte della propria guida tecnica. Il nome di Paulo Fonseca, nonostante la vittoria nel derby contro l’Inter, rischia di essere ancora in bilico e in giro gli esperti non fanno altro che indagare su quello che sarà il destino della panchina rossonera. (MilanLive.it)

"Al cospetto di Inzaghi, Fonseca questa volta (TUTTO mercato WEB)

Paulo Fonseca ai microfoni di DAZN commenta il successo del Milan nel derby della Madonnina. È contento che per almeno una settimana non sarà messo in discussione? (Milan News)

Diversi giocatori si sono presentati comunque a Milanello per allenarsi nonostante Fonseca avesse concesso un giorno di riposo.PANCHINA IN SALVO - Fonseca ha salvato la panchina, non ci sono più dubbi. (Calciomercato.com)

Ora sei arrivato tu e hai vinto al primo colpo: “Sono un ragazzo veramente fortunato (ride, ndr). Mister Paulo Fonseca ha parlato ai microfoni di CBS Sport al termine del Derby vinto per 2-1. Queste le sue dichiarazioni: (Milan News)

"È stata una partita importante. Lo ha detto il tecnico del Milan Paulo Fonseca, intervistato da Dazn dopo la vittoria nel derby contro l'Inter. (Il Piccolo)