Eurolega, domani con Kaunas la prima di due sfide decisive

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Nuova Sardegna SPORT

SASSARI. Due partite per rilanciarsi e continare a credere nel sogno chiamato Eurolega. Non ci sono alternative, per la Dinamo, che domani sera tornerà al PalaSerradimigni dopo quattro trasferte. (La Nuova Sardegna)

Ne parlano anche altri giornali

Il quinto turno di Eurolega passerà alla Storia per il primo successo di sempre della Dinamo Sassari, che dopo 4 Ko piega lo Zalgiris e si rilancia nel girone. (SportCafè24.com)

L'epilogo. Battuto lo Zalgiris Kaunas 92-80. (Basketnet.it)

Il suono dell'ultima sirena coperto dal delirio di un palazzo che rende il giusto tributo ai suoi beniamini. (SassariNotizie.com)

Dopo aver rinviato l'appuntamento con la storia per quattro volte, la Dinamo Banco di Sardegna Sassari batte lo Zalgiris Kaunas per 92-80 e, alla quinta giornata del Girone A, vince la prima partita in Eurolega di basket della propria storia, lasciando ancora ... (Cagliaripad)

Con un palazzetto tutto esaurito ... La Sassari cestistica riesce nell'impresa di vincere nella maggiore competizione europea di basket. (SuperNews)

Il risveglio dei tifosi della Dinamo Sassari non è mai stato così dolce, complice la prima storica vittoria in Eurolega che dà grande prestigio a tutto l'ambiente e rilancia le quotazioni della squadra di Meo Sacchetti verso quel grande sogno che sono le Top 16. (SportXpress, sport news ed eventi su calcio, basket e motori)