Vlahovic Juve, la ricostruzione: ecco il motivo della sua reazione allo Stadium. Cosa è successo nel post partita contro il Venezia

Vlahovic Juve, la ricostruzione su quanto accaduto nel finale di partita. Chiarimento con il club, tutti gli aggiornamenti (inviato all’Allianz Stadium) – Il 2-2 di Juve Venezia al fischio finale ha lasciato presto spazio ad un lungo momento di contestazione da parte dei tifosi presenti in tribuna, che hanno avvolto la squadra da assordanti fischi per il deludente pareggio maturato all’Allianz Stadium. (Juventus News 24)

Su altri giornali

Ieri sera, l’attaccante serbo ha siglato al 95′ su calcio di rigore la rete del definitivo pareggio. Ma non è bastato a evitare la contestazione dopo il triplice fischio. JUVE VLAHOVIC TIFOSI RAMMARICO – Così l’attaccante serbo su Instagram: “Capisco il rammarico per gli ultimi risultati e avete tutto il diritto di manifestarlo, vi ho sempre rispettati dando tutto per la maglia e vi ringrazio per il supporto che ci date quotidianamente. (Europa Calcio)

Con il decimo pareggio della stagione, la Juventus si trova ora a 9 lunghezze dal primo posto, occupato dall'Atalanta. Per i bianconeri è il secondo peggior avvio di campionato dopo quello della stagione 1998/1999. (Diretta)

L'attaccante ha segnato il gol del pareggio su rigore con estrema freddezza ma non aveva assolutamente nulla da chiarire con i tifosi, non ce l'aveva con il settore più caldo dei tifosi bianconeri. L'attaccante, infatti, aveva avuto un momento di tensione con un singolo tifoso che, oltre agli insulti lo aveva minacciato pesantemente, addirittura di morte, provocando la reazione di Vlahovic. (Tutto Juve)

Sfogo di Vlahovic non era rivolto alla curva, ma ad un singolo che lo ha minacciato di morte: la ricostruzione dei fatti

Il decimo pareggio in 16 partite per la Juventus (qui la nostra analisi del momento) lascia tantissima tensione soprattutto dopo la fine del match: il pubblico dell'Allianz Stadium manifesta apertamente la propria insoddisfazione nei confronti della squadra guidata da Thiago Motta, intonando fischi incessanti. (OneFootball - Italiano)

La Juventus non sa più vincere, almeno in campionato, con il successo in Champions League contro il Manchester City cancellato con un colpo (SpazioJ)

VLAHOVIC NON CE L'AVEVA CON LA CURVA - Stando a quanto appreso da TuttoJuve.com, Dusan Vlahovic, ieri sera, non ce l'aveva con la curva della Juventus ma bensì con un singolo tifoso che lo ha minacciato di morte. (Tutto Juve)