Trevisani: "Inter, non può essere sempre 0-6. Seba Esposito da nazionale. Nico Paz? Deve cambiare ruolo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Riccardo Trevisani analizza a Fontana di Trevi la partita dell'Inter contro il Como. "Non tutte le partite possono essere Lazio-Inter 0-6. A inizio anno questa partita l'Inter non l'avrebbe vinta. Non aveva la testa per vincerla. Il Como ha fatto una partita arcigna, seria, diversa dal solito. Con grande intensità, mettendo la difesa a tre. L'Inter ha faticato, ma è una fatica in una giornata in cui la Fiorentina ha perso, la Juve ha vinto giocando abbastanza male, Atalanta e Napoli tutte a fatica. (Fcinternews.it)
La notizia riportata su altri media
PAROLE – «Inter? Non tutte le partite possono essere Lazio-Inter 0-6. Riccardo Trevisani ha commentato l’ultima giornata di Serie A ai microfoni del podcast “Fontana di Trevi” su Cronache di Spogliatoio. (Juventus News 24)
Matteo Pifferi Redattore 24 dicembre - 12:45 Il migliore in campo di Inter-Como per il Corriere dello Sport è Marcus Thuram che prende 7,5: "La sua partita è piena di cose talmente devastanti, tra accelerazioni e giocate varie, che poteva essere incoronata solo dal gol bellissimo nel finale" (fcinter1908)
"L’Inter si ritrova di fronte un Como rinvigorito dalla vittoria sulla Roma, ben messo in campo da Fabregas e convinto di poter fare un colpaccio". Apre così Libero, nella sua edizione odierna, la sua analisi della vittoria dell'Inter di ieri sera per 2-0 contro un ottimo Como. (fcinter1908)
Festa Inter, da C. Augusto e Thuram gol-scudetto. "Ma i nerazzurri sembrano a corto di energie" (L'Interista)