Napoli-Roma sciopera la metropolitana: i tornelli apriranno alle 15:30, sorpresa targata Pino Daniele
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sul proprio portale la Ssc Napoli riporta alcune info in occasione di Napoli-Roma di domani alle 18 allo stadio Maradona: Domani, in occasione della partita Napoli-Roma, le condizioni di accesso allo Stadio Diego Armando Maradona potrebbero essere complicate da eventi concomitanti a Fuorigrotta e dal previsto sciopero di FFSS, che coinvolgerà anche alcune linee metropolitane. Per garantire un ingresso sereno ed evitare situazioni di calca nei pressi dei prefiltraggi e dei tornelli, invitiamo tutti i tifosi a recarsi allo stadio con ampio anticipo. (CalcioNapoli24)
La notizia riportata su altre testate
A Radio Napoli Centrale, nel corso di un Calcio alla Radio-Terzo Tempo è intervenuto Andrea Pugliese, giornalista de la Gazzetta dello Sport: “Finalmente sembrerebbe esserci un po' di tranquillità nella capitale. (AreaNapoli.it)
Si riforma la coppia dei sogni. Lukaku e Kvara, ancora loro. (ilmattino.it)
Michele Pazienza, ex calciatore azzurro, ha parlato ai microfoni di Vocegiallorossa.it del match -che si disputerà domani al Maradona– tra Napoli e Roma. Queste le sue parole: (Terzo Tempo Napoli)
In occasione della gara di Campionato contro la Roma, in programma domani alle ore 18:00, la SSC Napoli invita tutti i tifosi a recarsi allo stadio con largo anticipo rispetto al fischio d'inizio, al fine di espletare correttamente le procedure d’ingresso. (SSC Napoli)
Per ora c'è l'Inter davanti: per questo il Napoli deve rispondere alle rivali per mantenere il primo posto. Una brutta sconfitta contro l'Atalanta e un buon pareggio contro l'Inter, ma dopo due gare senza vittorie il Napoli è chiamato a riconquistare di nuovo i tre punti. (Ottopagine)
SSC Napoli: la comunicazione del club sul proprio sito per agevolare l'accesso domani allo stadio per il match contro i giallorossi. Tornelli aperti dalle 15:30. (Virgilio)