Elisa Isoardi, furto durante Linea Verde Italia: “Hanno rubato tutto”, poi i rumors sul nuovo programma

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Elisa Isoardi, furto sul set di Linea Verde e poi la scelta choc: “Lascia il programma”, cosa succede La troup ha subito una grossa rapina durante le riprese a Livorno. Questo mentre aumentano le ipotesi di abbandono per la conduttrice. Debora Manzoli Scrittrice ed editor Linkedin Instagram Facebook Sito Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia. (Libero)

Su altri giornali

Le due conduttrici di Linea Verde sono state derubate e hanno poi denunciato l'accaduto anche sui social. Elisa Isoardi, insieme alla sua collega Monica Cadorno, è stata vittima di un episodio spiacevole durante un viaggio di lavoro in Toscana, a Livorno (Il Gazzettino)

Elisa Isoardi è stata derubata durante le riprese di Linea Verde. La conduttrice, che si trova a Livorno per girare la puntata del programma televisivo, ha raccontato in un video che dei ladri sono riusciti a entrare nel van per poi rubarle tutto, compreso il cellulare. (Cremonaoggi)

Elisa Isoardi derubata: dov’è avvenuto il furto Furto durante la registrazione di un programma televisivo. (Virgilio)

"Ci hanno preso tutto": Elisa Isoardi derubata a lavoro

Il racconto della conduttrice dopo aver trovato il vetro del van rotto. «Un bel danno» dice lei, che è riuscita a tornare a casa solo grazie all'aiuto di un nipote (Open)

Secondo quanto emerso, tutto sarebbe avvenuto mentre le due si trovavano nei pressi della Terrazza Mascagni, zona simbolo della città toscana. La conduttrice, impegnata nelle riprese del programma Linea Verde a Livorno insieme alla collega Monica Caradonna, ha raccontato sui social di essere stata vittima di un furto. (La Gazzetta dello Sport)

Ecco cos'è successo e l'ironia della conduttrice sulla vicenda (il Giornale)