Selvaggia Lucarelli a Sanremo 2025: l’ipotesi sul doppio ruolo dentro e fuori dall’Ariston

Come anticipato da Fanpage.it, Selvaggia Lucarelli potrebbe essere a Sanremo 2025. In queste ore si profila l'ipotesi di un doppio ruolo, sia da opinionista che da co-conduttrice. Ecco quale sarebbe il piano di Carlo Conti (Fanpage.it)

Su altri giornali

Il co-conduttore durante la conferenza stampa di Sarà Sanremo: «Ci siamo conosciuti un po’ meglio. Le ho chiesto di fare questa cosa insieme» (Open)

Le voci che vedevano Selvaggia Lucarelli al Festival di Sanremo 2025 non erano poi così infondate. La giurata di Ballando con le Stelle, tuttavia, non sarà sul palco dell'Ariston come co-conduttrice di Carlo Conti, ma affiancherà Alessandro Cattelan alla conduzione del DopoFestival. (ComingSoon.it)

"Selvaggia Lucarelli è passata a trovarmi al mio podcast. Abbiamo fatto una bella chiacchierata, ci siamo conosciuti un po' meglio e le ho proposto di stare insieme a me durante il Dopofestival. E' intelligente, molto brillante e ha il commento veloce e ficcante". (Golssip)

Sanremo, arriva Selvaggia Lucarelli? Le parole di Cattelan

Le voci sulla possibilità che Selvaggia Lucarelli abbia un ruolo di primo piano nella lunga settimana del Festival di Sanremo hanno trovato conferma. (Today.it)

Così Rossella Erra, la “tribuna del popolo” di “Ballando con le stelle” ha sganciato la bomba ieri mattina a “Citofonare Rai2”. Nel salotto di Paola Perego e Simona Ventura ha lanciato l’indiscrezione secondo la quale Selvaggia Lucarelli sarà la co-conduttrice di Alessandro Cattelan al prossimo Dopofestival di Sanremo 2025. (ilmessaggero.it)

Le parole di Alessandro Cattelan Al Festival di Sanremo 2025 potrebbe arrivare Selvaggia Lucarelli. Quella che per ore è stata solo una voce di corridoio, è stata confermata da Alessandro Cattelan durante la conferenza stampa di Sarà Sanremo, il programma che dà la possibilità a tre giovani artisti di partecipare alle serate finali della kermesse. (Donna Moderna)