Leggo Milano - Juve, infermeria piena

Su Leggo edizione Milano: "Juve, infermeria piena". La Juventus è in piena emergenza sull'uscio di un trittico di impegni fondamentali: domani (ore 20.45) la ripresa contro la Lazio all'Allianz Stadium, dove martedì è atteso lo Stoccarda in Champions, poi il big match in casa dell'Inter. S intensifica il viavai tra Continassa e J Medical. L'ultimo a marcare visita è Fagioli, rientrato dalla Nazionale con una contusione (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri giornali

Anzi, da un trittico complicatissimo, perché dopo i biancocelesti c'è questo super Stoccarda e infine ci sarà l'Inter, sette giorni in cui capiremo effettivamente il valore della rosa e dove realmente sia il punto esatto di oggi nel percorso intrapreso qualche mese fa. (Calciomercato.com)

Una buona notizia dall’infermeria di casa Juve per Thiago Motta. Come riporta La Gazzetta dello Sport, “Timothy Weah è tornato in gruppo. (SOS Fanta)

Thiago Motta sta vivendo la prima grande difficoltà della sua esperienza da allenatore della Juventus: l'emergenza relativa alle defezioni. Tra squalifiche e, soprattutto, infortuni l'italo-brasiliano è costretto a ridisegnare la squadra che scenderà in campo domani sera contro la Lazio (Bianconera News)

Domani Juventus-Lazio. Il Corriere di Torino: "Allarme Fagioli per Thiago Motta"

E infine occhio a Olivera, “arrivato un po’ acciaccato: niente di serio o di preoccupante, e le ammaccature consigliano comunque cautela”, sottolinea la rosea. Alex Meret resta fuori per l’Empoli, si terrà la porta Caprile. (SOS Fanta)

Sugli infortunati (Fantacalcio ®)

Non si fermano i problemi in casa Juventus per quanto riguarda gli infortuni e la lista degli indisponibili, che al momento già conta McKennie, Nico Gonzalez, Koopmeiners e Conceicao, potrebbe allungarsi ulteriormente. (TUTTO mercato WEB)