Ornella Vanoni, videomessaggio social per i suoi 90 anni

L'artista in un videomessaggio sui social nel giorno del suo compleanno: "Voglio ringraziare tutti, abbracciarvi tutti" "Oggi io compio 90 anni e voi potete pensare che io sono triste e invece no, io mi sento come ieri quindi non è cambiato niente". Così Ornella Vanoni in un videomessaggio sui social nel giorno del suo compleanno. "Io voglio ringraziare tutti, abbracciarvi tutti, tutti quelli che mi hanno seguita, che mi hanno anche amata, per quello che facevo, per le mie canzoni, per la mia voce. (Adnkronos)

Ne parlano anche altre fonti

Domenica 22 settembre - in un periodo della sua vita in cui appare quanto mai giovane, scanzonata, spiritosa. Forse per quella strana “ legge” per cui più diventiamo grandi, più torniamo bambini. (Corriere della Sera)

Ornella Vanoni compie 90 anni e festeggia con un nuovo singolo, la rivisitazione del suo brano del 1977 Ti voglio con Elodie e Ditonellapiaga. Il brano è uscito venerdì allo scoccare della mezzanotte mentre la signora della canzone italiana stava per iniziare le celebrazioni di un compleanno così importante. (la Repubblica)

Lei, signora milanese della canzone, preferisce parlare più d'amore che di musica; lui, poeta triste di Genova che ha cantato un'epoca, non risponde alle domande incompetenti in fatto di storia della canzone italiana. (TGR Lombardia)

Ornella Vanoni festeggia 90 anni con un video: "Potete pensare che io sia triste e invece no, mi sento come ieri"

“Oggi compio 90 anni – scrive lei stessa su X(ex Twitter) – forse pensate che sono triste? Invece no, mi sento come ieri quindi non è cambiato niente. Milano – Nata a Milano il 22 settembre 1934, compie oggi 90 anni Ornella Vanoni, una delle voci più belle e particolari della musica leggera italiana. (IL GIORNO)

Buon compleanno, Ornella Vanoni: nata a Milano il 22 settembre 1934, la nota cantante compie 90 anni e viene festeggiata da Sky Arte nel giorno del suo compleanno. Domenica 22 settembre vanno infatti in onda 33 Giri Italian Masters –Ornella Vanoni – Duemilatrecentouno parole e, a seguire, il documentario, diretto da Andrea Longhin e Claudio Spanu, dal titolo Essere Ornella. (Artribune)

Potete pensare che io sia triste e invece no, io mi sento come ieri, quindi non è cambiato niente”. Some sempre ironica, poi arrivano i ringraziamenti per tutti coloro che la amano, e sono in tanti. (Il Fatto Quotidiano)