Carlos Alcaraz: Riflessioni sulla Laver Cup, la rivalità con Sinner e le sfide del Tour”

IL MODERATORE: Benvenuto, Carlos. Congratulazioni per la vittoria di oggi e per aver pareggiato la competizione a quattro punti ciascuno. Quanto è stato difficile battere Ben a questo livello? CARLOS ALCARAZ: Beh, è stato davvero, davvero difficile. Credo che Ben giochi ad un livello molto alto in questo tipo di competizioni, intendo, quando gioca per la sua squadra, per i suoi compagni. Voglio dire, alza il suo livello ancora di più. (LiveTennis.it)

Su altri giornali

La migliore versione dello spagnolo delle ultime settimane stende Ben Shelton 6-4 6-4 in un match spettacolare davanti a Roger Federer, presente in tribuna. Carlos Alcaraz pareggia i conti tra Team Europa e Team Mondo dopo la sconfitta a sorpresa di Medvedev contro Tiafoe : 4-4. (Eurosport IT)

Le foto (SuperTennis)

La Laver Cup 2024 a Berlino sta regalando emozioni e colpi di scena. Nel secondo giorno di competizione, con gli incontri che valgono due punti ciascuno, il Team World ha mostrato i denti, portandosi in vantaggio per 4-2 grazie a una sorprendente vittoria di Frances Tiafoe. (LiveTennis.it)

“È stata una partita dura – ha spiegato – , giocata in maniera solida da entrambi. Lo spagnolo ha superato il n. (Tuttosport)

Europa di nuovo spalle al muro. La sola vittoria europea è quella di Carlos Alcaraz su Ben Shelton. (Eurosport IT)

Si chiude così una giornata che sorridere a McEnroe e al Team World che piazza 3 vittorie su 4 partite. Per l'Europa vince solo Alcaraz su Shelton, poi i successi di Tiafoe su Medvedev, di Fritz su Zverev e appunto del doppio che vi abbiamo appena raccontato. (Eurosport IT)