Mondiale per Club 2025: le avversarie dell’Inter, dove vedere il sorteggio in tv e streaming
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Attesa per il sorteggio del Mondiale del Club che decreterà le avversarie dell’Inter. Tutte le indicazioni su dove vederlo Una giornata storica per l’Inter protagonista del sorteggio della prima edizione del Mondiale per Club, ospitata dagli Usa dal 15 giugno al 13 luglio. L’evento è in programma oggi, giovedì 5 dicembre, alle 19 (ora italiana) a Miami. Sono 32 le squadre qualificate al Mondiale che saranno suddivise in otto gironi da quattro squadre ciascuna. (InterLive.it)
La notizia riportata su altre testate
18.55 - Per l'Inter a Miami sono presenti il vicepresidente Javier Zanetti e il CEO Alessandro Antonello (TUTTO mercato WEB)
Alle 19:00 di oggi si accende su DAZN con la telecronaca di Edoardo Testoni e Ricky Buscaglia, in diretta e anche gratuitamente per tutti gli appassionati di calcio, il sorteggio del Mondiale per Club FIFA 2025,il torneo che vedrà protagonisti 32 tra i club più prestigiosi al mondo, come Inter, Juventus, Real Madrid, Manchester City e Paris St-Germain, tra le altre e che a giugno 2025 verrà trasmesso in esclusiva a livello globale, anche in modalitá gratuita, dalla piattaforma leader nel live streaming e intrattenimento sportivo. (Digital-Sat News)
A giugno 2025 il via al Mondiale per Club: regolamento, contro chi giocherà la Juventus e chi trasmetterà la competizione in tv e streaming. I bianconeri si sono qualificati come unica italiana insieme all'Inter nella competizione e a partire da giugno 2025 affronteranno le tre gare previste per il girone eliminatorio. (Goal Italia)
Commentiamo insieme in diretta i sorteggi del nuovo Mondiale per Club 25. Scopriamo le 3 avversarie dell'Inter inserita in seconda fascia. (Fcinternews.it)
Il format vedrà scendere in campo trentadue squadre in undici città differenti: da Atlanta a Cincinnati, arrivando fino a Orlando e Washington. Entrambe saranno in seconda fascia. (La Gazzetta dello Sport)
I nerazzurri conosceranno oggi le loro avversarie nella fase a gironi della competizione che partirà il prossimo 15 giugno (fcinter1908)