JUVENTUS, A LIPSIA ANCHE PER DUE POSSIBILI OBIETTIVI DI MERCATO

JUVENTUS, A LIPSIA ANCHE PER DUE POSSIBILI OBIETTIVI DI MERCATO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Mercato ora per ora Lipsia-Juventus di Champions League sarà importante anche per il mercato bianconero. Secondo le ultime voci che arrivano da Torino, negli ultimi mesi la Juve avrebbe raccolto diverse informazioni su Castello Lukeba, difensore francese classe 2002 della squadra del gruppo Red Bull. Giuntoli potrebbe pensare di portarlo in Italia l'estate prossima. Lo stesso vale anche per l'attaccante del Lipsia, Benjamin Sesko: se la questione rinnovo di Vlahovic non venisse risolta, lo sloveno diventerebbe il primo indiziato per sostituirlo. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

Gennaro Dimonte 1 ottobre - 17:34 Vigilia di Champions League per il Lipsia che vuole confermare l'ottimo momento di forma dopo il poker contro l'Augsburg in Bundesliga. L'ostacolo è la Juventus di Thiago Motta, proveniente dallo 0-3 contro il Genoa in campionato. (DerbyDerbyDerby)

Le parole del tecnico della Juventus alla vigilia della seconda giornata di Champions League nella gara in programma contro il Lipsia (CalcioMercato.it)

Gennaro Dimonte 1 ottobre 2024 (modifica il 1 ottobre 2024 | 20:02) La Juventus si prepara alla seconda giornata di Champions League in casa dell'RB Lipsia. Un testa sicuramente più impegnativo per i bianconeri dopo il 3-1 contro il PSV Eindhoven all'Allianz Stadium. (DerbyDerbyDerby)

Juventus, Thiago Motta in conferenza stampa: «Vlahovic è un leader, contro il Lipsia non staremo in difesa»

Probabili formazioni Lipsia Juventus – Dopo la vittoria contro il Psv, la Juventus andrà a caccia del secondo successo europeo. I bianconeri, attesi domani sera alla Red Bull Arena, saranno ospiti del Lipsia per la 2^ giornata di Champions League (FantaMaster)

Il comunicato ufficiale del Giudice Sportivo Secondo quanto riportato nel comunicato ufficiale, Gasperini ha rivolto un gesto provocatorio verso i tifosi avversari, posizionati dietro la panchina dell’Atalanta. (Napolipiu.com)

La seconda volta in Champions da allenatore è già un banco di prova di livello per Thiago Motta, che dopo il successo al debutto contro il Psv allo Stadium affronta il Lipsia in Germania. La formazione di Marco Rosa, terza in Bundesliga, è affamata di punti dopo la sconfitta nel primo turno, ma la Juventus riparte da un Vlahovic ritrovato dopo la doppietta a Marassi al centro dell’attacco. (ilmessaggero.it)