JUVENTUS, A LIPSIA ANCHE PER DUE POSSIBILI OBIETTIVI DI MERCATO

Mercato ora per ora Lipsia-Juventus di Champions League sarà importante anche per il mercato bianconero. Secondo le ultime voci che arrivano da Torino, negli ultimi mesi la Juve avrebbe raccolto diverse informazioni su Castello Lukeba, difensore francese classe 2002 della squadra del gruppo Red Bull. Giuntoli potrebbe pensare di portarlo in Italia l'estate prossima. Lo stesso vale anche per l'attaccante del Lipsia, Benjamin Sesko: se la questione rinnovo di Vlahovic non venisse risolta, lo sloveno diventerebbe il primo indiziato per sostituirlo. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

"Noi stiamo bene, è un buon momento questo. Continuiamo così. Dobbiamo affrontarla al meglio domani". Che sfida ti immagini in uno stadio caldo? (Tutto Juve)

Benjamin Sesko, centravanti del Lipsia, affronterà la Juventus in Champions League; un commento anche sull’accostamento al Milan, in estate (Europa Calcio)

Complici l’importanza e la difficoltà del match, mister Thiago Motta non farà sconti. Il tecnico della Juventus è pronto a schierare tutti i suoi uomini più fidati e, solo all’indomani della sfida, inizierà a pensare al Cagliari e alla 7^ giornata. (FantaMaster)

Thiago Motta: "Tutti partecipano alle partite, anche chi parte dalla panchina. Conceição è l'esempio"

La formazione di Marco Rosa, terza in Bundesliga, è affamata di punti dopo la sconfitta nel primo turno, ma la Juventus riparte da un Vlahovic ritrovato dopo la doppietta a Marassi al centro dell’attacco. (ilmessaggero.it)

Motta: «Tutti partecipano alle partite, anche chi parte dalla panchina» «Giochiamo contro una squadra importante, fanno un calcio aperto, giocano bene. (IlNapolista)

"La formazione per il Lipsia? Non la dico ma l'ho già fatta. Juventus' Italian head coach Thiago Motta... (Virgilio)