Serie B, domani Palermo - Sampdoria: i convocati rosanero

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttocampo SPORT

Sono stati resi noti qualche ora fa i convocati del Palermo per la sfida contro la Sampdoria, valida per la quattordicesima giornata del campionato cadetto e in programma domani pomeriggio al "Renzo Barbera" con fischio d'inizio alle ore 17:15. Oltre ai lungodegenti Gomis e Blin e... (Tuttocampo)

Su altri giornali

Domani pomeriggio la Serie BKT metterà in scena un match tra due delle grandi deluse della cadetteria. Si tratta di Palermo e Sampdoria che domani pomeriggio alle ore 17;:15 si daranno guerra tra le mura dello stadio Barbera. (Samp News 24)

23 Diakité 10 Ranocchia (ForzaPalermo.it)

PalermoSampdoria non sarà mai una partita banale. Sono passati 14 anni da quello storico 9 maggio 2010, giorno della sfida tra le due squadre che valeva un posto nella Champions League. Una partita tra le più importanti della storia rosanero, che non andò esattamente come volevano i tifosi. (Stadionews.it)

19 Appuah 46 Sirigu (Stadionews.it)

Terminata la terza e ultima sosta per le nazionali di questa prima parte di stagione, si torna in campo in Serie B per la quattordicesima giornata di campionato. Il Palermo riprende il suo cammino dall’importante match casalingo contro la Sampdoria, il primo dei sette incontri che porteranno i rosanero verso la fine di questo 2024 senza interruzioni. (Livesicilia.it)

In campo per la svolta. Questo pomeriggio al Barbera va in scena Palermo-Sampdoria. “Sarà una partita a viso aperto, potranno vincere entrambe. Sono due squadre molto forti, sarà combattuta”, dice a TuttoMercatoWeb il doppio ex Gabriele Rolando, terzino classe 95. (TUTTO mercato WEB)