TMW Radio - Impallomeni: "Parlare del rinnovo di Theo dopo Firenze fa più scalpore ed è comprensibile il malumore dei tifosi"

Impallomeni: "Parlare del rinnovo di Theo dopo Firenze fa più scalpore ed è comprensibile il malumore dei tifosi" Theo Hernandez sta diventando un problema in casa Milan? Prima l'episodio di Roma contro la Lazio che ha coinvolto anche Leao, poi le prestazioni flop, non ultima quella di Firenze, con annessa espulsione e multa della società. Intanto però i media parlano di richieste di rinnovo a cifre vicine agli 8 mln di euro. (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

Il caso Theo. Ultimatum Fonseca Il primo: non sente il Milan da 4 mesi. (Milan News)

Il giornalista Mino Taveri ha elogiato il calciatore dell’Inter Federico Dimarco, esterno sinistro dei nerazzurri che ben si sta disimpegnando anche all’Italia di Luciano Spalletti. (Inter-News)

Theo Hernandez fin qui si è distinto per molti atteggiamenti discutibili, ultimo dei quali l'espulsione che gli costa due giornate di squalifica. Più croce che delizia, finora Jacobelli: "La squalifica di Theo? Questa pausa paradossalmente lo ricaricherà" (Milan News)

Perché Theo Hernandez è accostato alla Juventus?

Theo Hernandez criticato anche in Francia. Anche in patria è arrivata la notizia di un avvio di stagione difficile, culminato con la serata da incubo a Firenze. Rigore sbagliato ed espulsione con la fascia di capitano al braccio. (IlNapolista)

Questa mattina sulle colonne di Tuttosport si parla di un nuovo calciatore che è finito nelle mire del Milan e che da tempo è un pallino di Geoffrey Moncada, direttore tecnico del club rossonero. Si tratta di Maxim De Cuyper, terzino belga classe 2000 che gioca nel Club Brugge - prossimo avversario del Diavolo in Champions League - e che nella gara tra Italia e Belgio giocatasi a Roma qualche giorno fa ha anche segnato uno dei due gol dei Belgian Red Devils. (Milan News)

Ma perché? La situazione sembrerebbe essere soprattutto ambientale: il Milan non sta passando un bel periodo, Theo Hernandez è indicato come uno dei calciatori in rotta con Fonseca e nella partita persa contro la Fiorentina &eg (ilBianconero)